Scusa gattosilvestro, ma quando non capisco una cosa non posso far altro che chiedere spiegazioni altrimenti darei risposte a vanvera ( a caso) , sono fatto così.
ci sono diversi punti che non capisco in come hai esposto il tuo problema che mi lasciano pensare che non l'hai raccontata proprio giusta (involontariamente è ovvio)
a seguito di tutto abbiamo smesso di pagare la casa xche esistono le gravi responsabilita dalla parte del perito e dalla banca stesa in quanto hanno consegnato al mom del rogito la perizia atestante lìdoneita del immobile
qui dovresti essere più chiaro, se esistono gravi responsabilità della banca , perito , proprietario , ag immobiliare , (li hai citati tutti) forse dovresti spiegarci al fine di darti il nostro parere soggettivo, quali sono queste gravi responsabilità, perchè se fosse così la parte lesa sei tu .
secondo punto
come hanno mai potuto darvi un mutuo nella situazione in cui vi trovate

na a quando risale questo mutuo ???????
scusa ma vedo tante cose strane in quello che hai esposto, ma tanto strane che mi verrebbe di non credere alla loro vericità (ma sicuramente se le hai postate sono vere

)
ce stata l'asta e adesso nn sappiamo cosa fare..ci butteranno di casa con una pesona disabile e minorenne..vi prego rispondeteci
e come è andata quest'asta?
sicuramente deserta ............
non dirmi che c'è stato il pazzo che si è aggiudicato un l'immobile con un esecutato con le vostre caratteristiche
(non ci credo)
sicuramente sarà andata deserta come il 90% delle aste attuali, dove le perizie dei CTU risalgono a qualche anno fà , quindi decisamente al di sopra dei valori attuali, persino superiori alle offerte del "libero mercato"
Quello che ti posso dire che ti potrà forse dare conforto che difficilmente riusciranno liberare un immobile con le caratteristiche che tu hai esposto inerenti agli attuali detentori.
comunque torno a dire (raccontacela leggermente meglio

)