1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alessiomn

alessiomn Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve a tutti, sono un neo-collega.
    Per ridurre al massimo i costi sono partito da poco senza ufficio, facendomi da solo sito e grafiche e cercando di non cadere nella tentazione di tuffarmi sui principali portali a pagamento, che alcuni colleghi mi dicono aumentino continuamente i prezzi.
    La mia attività si svolge nell'area dell'alto mantovano-bassa bresciana e lago di Garda, in pratica tre-quattro paesi nella zona tra le provincie di Mantova, Brescia e Verona. Qualcuno mi può consigliare a quali portali gratuiti affidarmi per non sprecare tempo? Ho cominciato con kijiji.it, subito.it e affitto.it, ma tra le innumerevoli proposte gratuite ne ho visti altri che mi sembravano fatti bene (tipo trovacasa, mioaffitto, livellocasa, casacloud, cubocasa e cercasicasa).
    Avete dei riscontri, anche in altre zone d'Italia, sull'utilità di questi canali?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Alessio

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Bravo, complimenti stai iniziando bene, hai fatto l'asssicurazione professionale? Hai richiesto la pec? hai fatto opzione per regime requisiti minimi fiscale?.

3. luciano pirola

luciano pirola Membro Attivo

Altro Professionista
    Sei già partito con il piede sbagliato se mi posso permettere, la pubblicità non è un costo ma un investimento, investo 100 con l'intento fatturare di più di quello che ho investito, la maggior parte dei siti gratuiti sono una perdita di tempo, piuttosto fai i due mesi di prova gratuita su primi 10 portali immobiliari e vedi quello o quelli che ti danno più resa e poi scegli.
    Per vedere i portali migliori per la tua zona fai delle ricerche in google mettedo cosa cerchi (casa, appartamento, trilocale, villa etc.) e il nome del comune i portali che appariranno nei risultati probabilmente sono i più visitati per quella zona.

4. alessiomn

alessiomn Membro Junior

Agente Immobiliare
    Grazie, ti rispondo si a tutte e tre le domande. L'assicurazione oltretutto l'ho fatta con il clum di immobilio, è stato facile e veloce.

A topcasa e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Molto bene, adesso unisciti al gruppo e segui quotidianamente le discussioni, chi bene comincia è a metà dell'opera.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina