1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jgaudia

    jgaudia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve a tutti, qualcuno di voi mi sa dire, in riferimento ad alcuni portali che pubblicizzano la vendita di immobili senza mediazione, se è legale una cosa del genere??? sicasaonline.com/modules/static_pages/
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Se utilizzi la funzione di ricerca del forum con il termine "casadaprivato.com" troverai un'ampia discussione in merito! :ok: :stretta_di_mano:

    ;)
     
  3. jgaudia

    jgaudia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    grazie, l'ho letto... :stretta_di_mano:
     
  4. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    gaudino...pensa a quanti sono i colleghi che lavorano sottocosto o addirittura gratis ( almeno da una parte ) e vedi che questi "portali"non hanno inventato nulla.
     
  5. alebal

    alebal Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve, io ho avuto modo di collaborare con sicasaonline.com, credo che l'amico jgaudia, non abbia ben capito di cos'è sicasaonline e non capisco perche lo abbia collegato ad un post con un simile titolo. Mi spiego meglio... sicasaonline NON E' UN PORTALE ABUSIVO, non elimina i mediatori immobiliari, nasce come evoluzione di un grosso gruppo immobiliare che dovutosi confrontare con la crisi e con gli elevati costi fissi delle agenzie ha deciso di utilizzare internet per continuare la propria professione. Praticamente, come da slogan... sicasaonline è un sito che si propone di trasferire online tutti i servizi di una normale agenzia, eliminandone tutti i costi aggiuntivi. Il che ha permesso di ridurre i costi di commissione. Il servizio è molto sermplice da usare e disponibile a tutti coloro che ne fanno richiesta.

    Mi spiace trovare sicasaonline in un simile post dove "si indaga tra i nemici delle agenzie immobiliari" anche perche molti degli affiliati sono agenti immobiliari o ex agenti immobiliari di piccole agenzie che non riuscendo più a sostenere i costi del loro lavoro, trovano in sicasaonline gli strumenti necessari per continuare la loro professione malgrado le difficolta del momento. Non metterei proprio sicasaonline tra "i nemici"...

    Capisco che possa esser stato usato solo come portale di esempio (uno tra 1000) ma come esempio cade proprio male... oltretutto risulta visibile nei motori di ricerca proprio con titolo portale abusivo...

    Scusate lo sfogo... non intendevo attaccar nessuno, ne dilungarmi in comizi pubblicitari, ma ci tenevo a chiarir la situazione.

    Ciao
     
  6. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Hai fatto benissimo ad esporre il tuo punto di vista, che credo darà spunti di riflessione a tutti i lettori del thread ! :ok: :stretta_di_mano:

    ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina