massimiliano.rossi

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ho trovato il corso e mi sono iscritto. Ora viene fuori il secondo problema ovvero che la cciaa di Piacenza fa solo un esame all'anno. So che alcune cciaa fanno fare esami anche a chi non è residente. Ne conoscete alcune? Perché così farei l'esame ad esempio a lodi o Parma. Grazie
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ho trovato il corso e mi sono iscritto. Ora viene fuori il secondo problema ovvero che la cciaa di Piacenza fa solo un esame all'anno. So che alcune cciaa fanno fare esami anche a chi non è residente. Ne conoscete alcune? Perché così farei l'esame ad esempio a lodi o Parma. Grazie
Brescia sicuramente.
 

massimiliano.rossi

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buon giorno. Mi potete aiutare a trovare altre camere di commercio che accettano residenti di altre province? Ho finito il corso e vorrei iniziare a praticare l'attività nel più breve tempo possibile. Grazie
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cosa? Che c'è coda? Ma davvero uno come ****.... fa a lavorare. Cioè fai i corsi, vuoi iniziare, ti abiliti per non fare come tutti quelli che lo fanno abusivamente, e non puoi esercitare la professione. Mi viene una rabbia!!!!!
Purtroppo così funzionano le pubbliche amministrazioni. C'è da dire che molte CCIAA si sono organizzate con gli esami online pur di smaltire le richieste di esami in sicurezza. Ci sono altre professioni (Notai, Avvocati ecc.) dove i tempi e l'iter per poter iniziare l'attività sono molto più lunghi.
 

massimiliano.rossi

Membro Junior
Agente Immobiliare
Purtroppo così funzionano le pubbliche amministrazioni. C'è da dire che molte CCIAA si sono organizzate con gli esami online pur di smaltire le richieste di esami in sicurezza. Ci sono altre professioni (Notai, Avvocati ecc.) dove i tempi e l'iter per poter iniziare l'attività sono molto più lunghi.
e cosa mi consigli? trovare un amministratore prestanome?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto