Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Causandomi un profondissimo rammarico, mi sono giunte voci che non ho modo di verificare personalmente, che ci sono personaggi sul forum che utilizzano la messaggeria privata per intrattenere in modo non esattamente desiderato e per scopi di relazione personale altri utenti.

Come sapete, nemmeno io ho accesso ai messaggi privati degli utenti che sono criptati, quindi non posso appurare l'illecito. Tuttavia la Polizia Postale ha invece gli strumenti adatti e la chiave di cifratura per poterli visionare ed eventualmente procedere secondo la legge, in modo efficace, contro detti personaggi.

Esorto quindi chiunque sia o si senta perseguito da altri utenti a mezzo conversazioni personali a tenermi informato su questa presunta attività di persecuzione.

Diffido queste persone dal continuare, informandole che non esiterò un solo battito di ciglia ad informare le Autorità Competenti in modo che intervengano immediatamente, e che non sarà sufficiente scusarsi o trovare altre forme di comprensione dopo azioni deprecabili come queste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto