ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Saluto gli amici del Forum con la speranza di aver postato il problema nella sezione giusta.

Ho un problema da risolvere e vorrei sentire voi esperti cosa ne pensate.

Sono legalmente coniugato ma di fatto siamo separati in casa,
fino all'altro giorno siamo comunque andati sempre d'accordo e non ci sono stati mai problemi.

Il problema è sorto quando entrambi abbiamo sentito l'esigenza di passare il Natale con i nostri cari (divisi) insieme (per insieme intendo lei con i suoi ed io con i miei), festeggiandolo a casa.

Lei pretenderebbe che sia io a rinunciare e non lei, dopo liti furibonde eravamo finalmente giunti ad un compromesso (quando scrivo compromesso mi si apre il cuore :amore:) ... diciamo un accordo che accontentasse entrambi,
l'accordo consisteva nel dividere la tavolata in due, da una parte lei con i suoi e dall'altra io con i miei, separandola con una parete di cartongesso.

Da qui i primi dubbi sulla legittimità urbanistica di questa divisione, dubbi risolti dopo aver consultato un tecnico il quale sostiene che dopo il pranzo possiamo tranquillamente provvedere ad un ripristino :giocherellone:.

Sembrava tutto risolto ma poi è subentrato il problema dell'utilizzo della cucina ... e mica possiamo dividere in due pure quella ..e che cax...io!!!! .

Mi sono rivolto ad un legale il quale sostiene che si può avere ed ottenere un accordo in via giudiziale ma forse per il Natale 2037 :malato:.
Premesso che il mio avvocato è un noto penalista, mentre raccontavo il mio problema un suo cliente assistito che involontariamente ha sentito quanto esposto all'avvocato stesso, mi ha suggerito di sopprimere mia moglie :).

Diciamo che per un attimo c'ho pensato su ma poi gli ho risposto " MA SEI MATTO!!!!!", mica posso fare una cosa del genere ....
come faccio poi a postare una cosa del genere in un Topic senza che il Custode mi pifferi (volevo scrivere ****i ma non sò se escono gli asterischi) per aver trasgredito al regolamento del Forum
:giocherellone:

Aiutatemi vi prego sono disperato :yum:

Detto ciò e sperando che sia l'ultima cretinata che scrivo almeno per quest'anno

Auguro a tutti di nuovo un sereno Natale (condiviso o non)
Tante care cose a tutti e soprattutto riferito all'anno che sta arrivando

VENDETE - VENDETE E VENDETE

:ok:

cenone-vigilia-.jpg
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
l'accordo consisteva nel dividere la tavolata in due, da una parte lei con i suoi e dall'altra io con i miei, separandola con una parete di cartongesso.
che tristezza infinita. ma passare le feste altrove o casa dei tuoi? piuttosto che passare le feste con le pareti in cartongesso preferirei stare al lavoro.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
che tristezza infinita. ma passare le feste altrove o casa dei tuoi? piuttosto che passare le feste con le pareti in cartongesso preferirei stare al lavoro.
Mia moglie lavora con me abbiamo dovuto già dividere la sala riunioni :triste: mannaggia.

I miei sono separati perché mia madre faceva la responsabile da Toscano e mio padre era dirigente di Tecnocasa.... una tragedia
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E ancora nessuno ti ha prospettato le suddivisioni dei bagni, ti auguro che siano almeno due, e delle aree comuni di passaggio. Se prendi la parte di sala con entrata e uscita, rischi che, per un banale incidente non certo premeditato, ti versi nel collo mentre passa la zuppiera da 14 litri piena di ravioli in brodo alla temperatura di fusione del tungsteno...
Potresti sentire il cliente del tuo avvocato se si può occupare per te di una piccola commissione, una intermediazione...se la ordini subito su Amazon credo che entro stasera una testa di cavallo, anche usata, dovresti ancora riuscire a trovarla e riceverla per tempo. Facci sapere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto