casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E da qualche giorno che ogni volta che provo ad inviare un messaggio o a cambiare pagina che mi devo continuamente registrare, perdendo fra l'altro il messaggio scritto (questo è la seconda volta che lo scrivo) :triste: Mi è stato consigliato di cancellare tutti i cookie e la cache (che credo di aver fatto, non sono molto pratica) Comunque il problema persiste :sorrisone:
Sabato ho contattato fastweb, il mio gestore telefonico, xchè avevo problemi di connessione, a parer loro a causa di un interrruzione di corrente, il segnale era basso x un cambio di canale che ora mi hanno ottimizzato.
Pare che neanche questo sia servito :triste:
Ormai interagire con il forum è diventato spossante :shock:
C'è qualcun'altro nella mia stessa barca :domanda:
Riusciranno i nostri eroi di immobilio a risolvere questo ...dilemma?

Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Giuseppe Lovaglio ha scritto:
Ciao a me si continuano ad aprire nuove finestre ogni volta che clicco un link dei forum, non ho capito ad esempio come si fa ad inserire la mia foto ed ad iscrivermi al gruppo iocollaboro :disappunto:

Ciao Giuseppe vediamo insieme di fare tutto ;)
1. Qui usare-il-forum-in-5-minuti-inserire-un-avatar-personale-t82.html puoi leggere come inserire un avatar personalizzato nel tuo profilo.
2. E' normale che quando clicchi un link nel forum questo si apra in una nuova finestra. In questo modo non perdi mai di vista il topic che stavi leggendo e dal quale hai cliccato :)
3. Per ioCollaboro è sufficiente che entri nell'area ioCollaboro, li puoi leggere come funziona l'area :D
La trovi nel menu in cima alla pagina principale del forum, o scorrendo le varie categorie sempre dalla pagina principale del forum

Se hai ancora problemi, scrivi! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto