1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. luca Cannata

luca Cannata Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao sono Luca di Napoli volevo sapere da voi veterani su quali libri mi consigliate di studiare per superare a pieno l'esame alla camera di commercio per agenti immobiliare. non sono un novellino del settore avendo già prestato circa tre anni di lavoro ad una società immobiliare. convinto della vostra disponibilità vi ringrazio in anticipo

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. crisa

crisa Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Io ho studiato su Agente Immobiliare edizione Simone. devo dire che non mi sono trovato male. A fine di ogni capitolo ci sono una serie di domande con risposte multiple. Un'altro consiglio e' quello comunque di leggere anche altro, qualsiasi cosa trovi anche cercare qualcosa su internet. Controlla anche se sul sito della camera di commercio dove sosterrai l'esame se ci sono delle domande da poter scaricare per esercitarti.
    In bocca a lupo
    Fabrizio

4. Sarah333

Sarah333 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Anch io su quello della De Simone:p. la parte di Estimo però l'ho integrata con del materiale del corso

5. altit

altit Membro Attivo

Altro Professionista
    Agente Immobiliare, edizione Simone.
    La valutazione degli Immobili, ed. Maggioli.
    e ovviamente i quiz/test che puoi scaricare qui dal forum di immobilio.it :D !

Ma l'esame che devi sostenere è quiz + orale? domande aperte + orale? solo quiz?
    Ciao

6. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho usato: L'agente di affari in mediazione de il sole 24ore, libro dei qui della Buffetti e il libro del corso.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina