IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questo un estratto delle volontà di un testamento a stelle e strisce
“””I arrange that after my death all my real estate assets be sold and the proceeds distributed between my two children according to international real estate laws”
Un pastrocchio nato male con tanto di apostille e che “rogna” non poco la sorte degli immobili siti in Italia,
La buona ascesa al cielo detta Mrs De Cuius specifica più avanti che secondo le leggi italiane il suo terzo disponibile andrà ad uno solo dei due figli.
L altro per ripicca sostiene che. In sia possibile obbligarlo alla vendite e che tantomeno cederà una parte del suo 50%.
Sparsi sono circa 300 propieta delle quale 12 in Italia tra Firenze e Venezia
TUTTO è stato scritto senza considerare le interazione tra privato ed internazionale e comparato.
IlTruce amato vostro ha questa bella patatona da pelare
No tanto per dire…se qualcuno avesse qualche suggerimento da dare sulla validità vincolante di tali volonta” in Italia lo ascolterei tanto volentieri…già so ma confrontarsi fa sempre bene
Competenti confronti…ovviamente perché quelli che “ cose così non ne ho mai viste..non è il mio lavoro ” …quello lo so già.
Oggi colazione prestissimo, si lavora a questa rogna ad oltranza,
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Questo un estratto delle volontà di un testamento a stelle e strisce
“””I arrange that after my death all my real estate assets be sold and the proceeds distributed between my two children according to international real estate laws”
Un pastrocchio nato male con tanto di apostille e che “rogna” non poco la sorte degli immobili siti in Italia,
La buona ascesa al cielo detta Mrs De Cuius specifica più avanti che secondo le leggi italiane il suo terzo disponibile andrà ad uno solo dei due figli.
L altro per ripicca sostiene che. In sia possibile obbligarlo alla vendite e che tantomeno cederà una parte del suo 50%.
Sparsi sono circa 300 propieta delle quale 12 in Italia tra Firenze e Venezia
TUTTO è stato scritto senza considerare le interazione tra privato ed internazionale e comparato.
IlTruce amato vostro ha questa bella patatona da pelare
No tanto per dire…se qualcuno avesse qualche suggerimento da dare sulla validità vincolante di tali volonta” in Italia lo ascolterei tanto volentieri…già so ma confrontarsi fa sempre bene
Competenti confronti…ovviamente perché quelli che “ cose così non ne ho mai viste..non è il mio lavoro ” …quello lo so già.
Oggi colazione prestissimo, si lavora a questa rogna ad oltranza,
Sicuro che fosse USA e non UK?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Eh amico mio... Le proprietà nel regno unito le segue un circense diverso...IO supervisionero e basta La patata non riguarda gli States. Nel Paese della libera libertà tutto fila . La patata bollente riguarda la parte italiana della vicenda.. ed è piatto ricco. ma come puoi vedere molto complesso. . Non designano a caso..un tempo ero solo italiano..E siamo solo agli inizi..
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sicuro che fosse USA e non UK?
Eh “non tutti..” …”chi lo sa..”
Eppure l esame di accesso alla professione e cosi tanto difficile che mi aspettavo il consiglio risolutore.TAC…😂😂😂😂😂
Ma tanti propio
Oggi mi sono alzato di buon umore…e non dico nulla
Sennò destabilizzo.
Buona domenicaaaaaaa…che Paradiso l Italia.
L unico paese al mondo dove un piatto di minestra non si nega a nessuno,
Ma propio a nessuno,
1662898901109.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto