specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ultima modifica:

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quarto, Quinto e Nervi sono il paradiso dei vecchi. Ospedali eccellenti e offerte culturali tutto l'anno (mostre di Palazzo Ducale, stagioni teatrali ed operistiche) a 15 minuti di bus. Sanità privata in loco. Tutti i servizi possibili ed immaginabili a domicilio, dalla spesa al deposito immondizia se vivi ai piani alti e non vuoi fare le scale. Delegazioni tranquille anche d'estate, ben abitate e graziose. Soluzioni comunque interessanti e più accessibili economicamente spostandosi verso ponente (Sturla) restando sempre in un contesto gradevole (sotto Corso Europa, sopra è un po' sovietismo architettonico).
 
Ultima modifica:

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Quarto, Quinto e Nervi sono il paradiso dei vecchi. Ospedali eccellenti e offerte culturali tutto l'anno a 15 minuti di bus. Sanità privata in loco. Tutti i servizi possibili ed immaginabili a domicilio, dalla spesa al deposito immondizia se vivi ai piani alti e non vuoi fare le scale.
Caspita, un vero paradiso terrestre! Manca solo la sedia a rotelle gratuita dell'ATS, la tombola di beficienza ogni sabato sera e la dentiera aggratis già prevista nel programma elettorale.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Non ne dubito, purché ci si ricordi di parcheggiare l'auto già predisposta con i fori delle pallottole e di scegliere un'abituazione adatta agli arresti domiciliari. Non si sa mai.
Ci sono zone da evitare, basta informarsi ;)

Un annetto fa stavo per fare un'operazione immobiliare che interessava 3-4 immobili, ma poi approfondendo ho preferito abbandonarla, puoi immaginarne il motivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto