lorenzor95

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,

La banca mi ha contattato chiedendomi di firmare e mandargli di nuovo i fogli del Consap, perchè a quanto pare il modello è cambiato

Secondo voi a questo punto i 20 giorni ripartono da zero o di solito la banca ha un contatto diretto del consap a cui rimandare i documenti per riprendere subito l'analisi della domanda?

Grazie
 

Dada89

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,

La banca mi ha contattato chiedendomi di firmare e mandargli di nuovo i fogli del Consap, perchè a quanto pare il modello è cambiato

Secondo voi a questo punto i 20 giorni ripartono da zero o di solito la banca ha un contatto diretto del consap a cui rimandare i documenti per riprendere subito l'analisi della domanda?

Grazie
Ciao come già ti hanno risposto, confermo che anche a me è successa la stessa cosa e il conteggio è ripartito dalla consegna del secondo modulo
 

Dada89

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, dopo aver ripresentato il modulo il 27/07, la Consap ha deliberato il 16/08... Ma non l'abbiamo saputo subito perché l'impiegato della banca si era "dimenticato" di avvisarci🤦‍♀️
 

dinogi33

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie,
Io diciamo che in banca li sto pressando, quindi non dovrebbero dimenticarsi di avvisarmi... speriamo bene. Io il mio dubbio ce l'ho sull'isee perché quando ho presentato la domanda, non lo avevo aggiornato con la nascita della bimba avvenuta due giorni prima. C'è da dire che però si sarebbe abbassato ulteriormente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto