Jan80

Membro Senior
Professionista
parecchi comuni con l'Art. 34 sanano il mondo
Anch'io ho inserito nella fiscalizzazione il mondo fino a qualche anno fa, poi si è messa di mezzo la magistratura che ha tirato fuori che l' eventuale demolizione della parte da fiscalizzare deve risultare impossibile senza andare a ledere la parte legittima.... E apriti cielo!
Non so da voi, ma a Rimini se in Comune hanno il sospetto di una falsa asseverazione ti mandano direttamente il fascicolo in procura e tu tecnico lo scopri solo perché vieni contattato dal vigile che ti deve fare il riconoscimento da allegare alla pratica. Perché dovrei rischiare io per gli abusi commessi da altri? Quanto dovrei chiedere per questa asseverazione?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Perché dovrei rischiare io per gli abusi commessi da altri? Quanto dovrei chiedere per questa asseverazione?
Esattamente; in alcuni casi mi è stato detto "mica decidi tu che si reca pregiudizio alla parte correttamente realizzata, ma il tecnico comunale".

Ora, vorrei proprio vedere quanti di loro si prenderebbero la responsabilità di lasciare realizzato, costruito, una parte di fabbricato senza i crismi riportati nel progetto... L'esempio già l'ho fatto: una trave avente più luce, per errore del carpentiere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto