U

Utente Cancellato 72152

Ospite

Allegati

  • Desktop telematico non si aggiorna_ Problema Moduli e Java - Codice Azienda.pdf
    336 KB · Visite: 80

Cavalier King

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho ravanato su Google, questo link pare pertinente:

Molto pertinente. Lo avevo trovato anche io e ci ho provato. Non ha funzionato, purtroppo. Ci sono troppe cose che si devono "incastrare": il Mac di base, il Parallels per avere la macchina virtuale Windows, il Java aggiornato, il browser. Una evidentemente è andata storta. :triste:(
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Peccato, speravo che quel link ti avrebbe aiutato a risolvere. Personalmente non ho mai usato il Desktop Telematico, quindi non so spingermi oltre le ricerche su google.
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo il sito dei telematici dell'ADE è poco aggiornato e non mi ha dato nessuna risposta. Come sempre, resterò col mio dubbio e procederò per tentativi.
E' vero, sono un privato. Ma sono iscritta al Forum dal 2012, e lo avevo fatto allora in quanto assisto un'amica, lei sì agente immobiliare, nelle registrazioni locative, che purtroppo non è un genio dei computer. In compenso io me la cavo un tantinello, però ci sono cose in cui ogni tanto annaspo anche io.
Ti porto la mia esperienza dato che ho cambiato all'inizio dell'anno il Mec. Ho avuto dei problemi iniziali per una questione di autorizzazioni. Con il nuovo sistema operativo il Mec inibisce molti aggiornamenti e devi procedere a sbloccare gli stessi per poter proseguire (non sono un informatico). Devi aggiornare anche l'RLI. Ricordati cha password dev'essere cambiata ogni tre mesi mentre quella della chiave di sicurezza può rimanere la stessa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto