1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Richiesta di Supporto Tecnico da Valerio Spallina
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Google Chrome

Descrizione del problema:
    Da ieri non ricevo più le email delle novita di immobilio nè di avviso di nuove risposte alle discussioni di mio interesse. Ho schiacciato qualche tasto sbagliato ? Grazie dell'aiuto : sto morendo dalla curiosità degli aggiornamenti ? Ciao Valerio

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Da questa parte non noto alcuna anomalia. Più che altro controlla che non finiscano nello spam ;)
    Fammi sapere!

3. Grazie e spero di riuscire a capire cosa ho combinato.
    Ti farò sapere presto perchè vorrei risolvere presto : mi piacciono molto le nuove discussioni.

4. In effetti sono finiti nello spam. Non so come mai e come evitarlo in futuro.
    Per ora guardo anche lo spam : uso i sistemi manuali invece che auto/telematici troppo avanzati per me.
    Grazie ancora e ciao

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Beh, un sistema efficace è mettere tra i tuoi contatti gli indirizzi info@immobilio.it, forum@immobilio.it, non-rispondere@immobilio.it e poi basta andare su GMail e levare dallo SPAM alcune e-mail di immobilio segnalandole come "sane".

Questo di solito basta a far capire a GMail che non siamo dei cattivoni :)

A Valerio Spallina piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina