IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Uno dei piu fini cesellatori della presa per i fondelli.
Un uomo di un fine ironia.
Un regale che sapeva ridere di se' stesso.
Per me un vero Maestro.

"Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell’uomo è la più grave minaccia per il Pianeta"
Al presidente della Nigeria in abiti tradizionali nel 2003: “Ma che ti sei messo, il pigiama?”
All'ambasciatore Russo nel 1967: “Mi piacerebbe molto venire in Russia, ma voi *******i avete ucciso metà della mia famiglia”
All'ambasciatore delle isole Cayman nel 1994: “Siete tutti pirati, voialtri”
All'ambasciatore aborigeno William Brin nel 2002: “E la lancia dove l'hai lasciata?”
Ai disoccupati durante la recessione del 1981: “Di che vi lamentate, ora avete tanto tempo libero”
Al bambino sulla sedia a rotelle nel 2002: “Mi fai fare un giro?”
All'istituto femminile scozzese nel 1961: “Cucinate malissimo”
Ad una donna africana in Kenya nel 1984: “Salve, lei cos'è, una donna?”
Al club di giovani del Bangladesh nel 2002 : “Ok ragazzi, tirate fuori la droga”
All'ambasciatore irlandese, che portava un cesto regalo: “E dove diavolo è il whiskey?”
Sulla figlia Anna, atleta equestre nelle Olimpiadi del 1976: “Se una cosa non scureggia o non mangia il fieno, a lei non piace”
Sulla cucina cinese: “Se ha quattro zampe e non è un tavolo, se vola e non è un aeroplano, se nuota e non è un sottomarino, potete essere sicuri che i Cinesi lo mangeranno.”
Sull'arte etiopica, nel 1965: “Sembra fatto da mia figlia alle elementari”
Al cantante Tom Jones nel 1969: “Canti come se stessi facendo i gargarismi coi ciottoli”
Al cantante Elton John nel 2001: “Ah, è tua quella macchina orrenda che vedo spesso al Castello di Windsor”
All'attrice Cate Blanchett nel 2008: “Lavori nel cinema? Bene, mi aggiusti il lettore dvd?”
All'inaugurazione di un monumento, non molti mesi fa: “Sono lieto di inaugurare questo coso, qualunque cosa sia”
Sui Koala: “Mostri che portano malattie orribili”
Agli studenti britannici in Cina nel 1986: "se restate ancora, vi verranno gli occhi a mandorla"
Al tredicenne Andrew Adams con il sogno di andare nello spazio: “Sei troppo grasso per essere un astronauta”
Anno 2000. In visita ufficiale in Italia, Filippo e la Regina stanno cenando con il presidente del Consiglio Giuliano Amato, che ha appena offerto loro alcuni tra i vini più buoni e costosi del Belpaese. Il principe risponde: “Dammi una birra. Non mi importa di che tipo, dammi solo una birra”
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto