ferruccio78

Nuovo Iscritto
ciao sono ferruccio78 e sono romano come voi , vorrei sapere se conoscete investimenti immobiliari risorse per roma o campidoglio finance e se si !!! fatemi sapere perchè vorrei conoscere in maniera approfondita il tutto prima di investire e soprattutto a chi rivolgersi per consulenza....:confuso:
 

tizzle

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti i romani e non, vi volevo chiedere se avete idea di quanto mi può costare incaricare un tecnico (geometra o architetto) al fine di ritirare un progetto iniziale di un edificio presso l'archivio esterno del IX Dipartmento. Grazie in anticipo per l'attenzione.
 

teri

Membro Ordinario
Ai romani del forum mi sapete dire come va il mercato immobiliare , i prezzi sono sembre altissimi , non c'è speranza che ritornino a dei valori più abbordabili , io dovrei comprare ma non riesco a trovare niente di valido un salutone
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Le richieste sono una cosa, il prezzo di vendita è un'altra, e in mezzo c'è la trattativa (cosa ceh molti colleghi dimenticano). :^^:
Non farti spaventare dalle richiesta, augurati di trovare un buon intermediario e stai serena/o .... non c'è la fila fuori dalle agenzie di clienti con i soldi in mano! :fico:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto