studiopci

Membro Storico
Beh con questo caldo Sahariano che ci costringe a permanere negli uffici ( ? ) evitando di uscire per ottemperare al nostro dovere , e nonostante la crisi che imperversa e ci costringe a non chiudere e correre al mare ... una notizia ci conforta ed allieta...
La cattiva abitudine di " sgrulare la tovaglia dal balcone per la Suprema Cassazione non è reato... quindi da domani tutti a sgrullare fuori dal balcone . :lol:

http://genova.repubblica.it/cronaca...a_cassazione_non_reato-38890202/?ref=HREC1-11

Così diventerà sempre più difficile :-? vendere gli appartamenti con giardino, visto che la frase ricorrente è:" No, per carità ! Tutti mi riempirebbero di molliche, sgrullando la tovaglia nel mio giardino !!!" :roll:

Così diventerà sempre più difficile :-? vendere gli appartamenti con giardino, visto che la frase ricorrente è:" No, per carità ! Tutti mi riempirebbero di molliche, sgrullando la tovaglia nel mio giardino !!!" :roll:

L'occhio clinico dell'esperta coglie immediatamente le implicazioni della sentenza, apparentemente marginale e bagatellare, sull’attività professionale del mediatore.
Chi non fa un brindisi per Bagudi, peste lo colga!

:birra::birra::birra:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro