itarrouk

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ciao ho la delibera della banca intesa, mi hanno chiesto l'isee 2 giorni fa, il problema è abbiamo già fissato appuntamento con il notaio 02/03 secondo voi hanno ancora da mandare la richiesta al consap? e nel caso il consap rispondesse dopo il 02/03 cosa succede l'agenzia mi ha detto che i proprietari non vogliono andare oltre a quella data.
grazie
IMG_20220211_235350.jpg
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Sicuramente devi mandare l’isee anche perché sennò la pratica del mutuo non verrebbe accettata, l’appuntamento con il notaio vuol dire l’atto ? Consap teoricamente dovrebbe risponderti entro 20 giorni quindi potresti starci nei tempi, si spera
 

itarrouk

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si fare l'atto il 02/03, ma che senso ha dirci prendete appuntamento con il notaio, che il consap non è arrivata la richiesta, da lunedì sono 17 giorni...
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Se avete dato un isee come riporta la mail, scaduto il 31.12.21 e’ normale che ve lo richiedano, tu provaci anche perché sennò che altra opzione avresti ?
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
ciao ho la delibera della banca intesa, mi hanno chiesto l'isee 2 giorni fa, il problema è abbiamo già fissato appuntamento con il notaio 02/03 secondo voi hanno ancora da mandare la richiesta al consap? e nel caso il consap rispondesse dopo il 02/03 cosa succede l'agenzia mi ha detto che i proprietari non vogliono andare oltre a quella data.
grazie Vedi l'allegato 18901
Se la richiesta Consap è già stata inoltrata, si tratta solo di aggiornare l’Isee. Per il 2 la vedo difficile. Lascia perdere l’agente, solo se la data ultima disponibile per il rogito messa in proposta o nel compromesso fosse perentoria, potreste avere problemi. Dubito che sia così, il semplice entro e non oltre non è perentorio. Vi conviene comunque contattare il venditore ed accordarvi su di una proroga di 10/15 giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto