Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non risulta la pratica non è stata avviata e questo è un problema, io chiamai varie volte al call center Consap e quando la pratica fu aperta mi venne subito comunicato da loro. Comunque 20 giorni da calendario

Ho chiamato e mi dicono che non risulta la pratica, possibile che la banca fa prima i controlli reddittuali e poi se sono ok manda la richiesta a Consap? Io ho firmato tutto in banca compreso la richiesta consap a fine Marzo
Si è probabile facciano prima altre verifiche.
 

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non risulta non l'hanno mandata, a me la consap dopo le verifiche reddituali
la banca ha mandato alla consap dopo le verifiche reddittuali?
Allora forse anche a me stanno facendo cosi se non risulta ancora perchè ho fatto richiesta il 23 marzo quindi probabilmente stanno facendo i controlli e poi mandano a consap..spero sia cosi... io ho rogito a fine maggio, sperando che poi consap risposnde veramente entro i 20 giorni
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Quando hai aperto la richiesta di mutuo? Nel mio caso l’11.02 e la delibera è arrivata il 7.02 dunque in questa tempistica sono state gestite verifiche, Consap ecc ecc. in qualsiasi caso secondo me ti conviene capire a che punto sono.. anche noi abbiamo il rogito a fine maggio.

la banca ha mandato alla consap dopo le verifiche reddittuali?
Allora forse anche a me stanno facendo cosi se non risulta ancora perchè ho fatto richiesta il 23 marzo quindi probabilmente stanno facendo i controlli e poi mandano a consap..spero sia cosi... io ho rogito a fine maggio, sperando che poi consap risposnde veramente entro i 20 giorni
Consap risponde entro 20 giorni per forza di cose, nel mio caso è stata la prima verifica effettuata, intesa San Paolo
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
io ho firmato richiesta di mutuo più relativa richiesta consap il 23 Marzo
Contando che hai il rogito a fine maggio spero ne tengano conto e riescano a fare tutto in tempo. Siete un po’ stretti.. io quando ho iniziato la richiesta mi è stata data una tempistica dai 3 mesi in su.
 

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Contando che hai il rogito a fine maggio spero ne tengano conto e riescano a fare tutto in tempo. Siete un po’ stretti.. io quando ho iniziato la richiesta mi è stata data una tempistica dai 3 mesi in su.
Mi auguro solo che stanno facendo tutti i vari controlli in contemporanea dato che la richiesta Consap non risulta ancora!! Però se Consap risponde veramente entro i 20 giorni dovremmo farcela..
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi auguro solo che stanno facendo tutti i vari controlli in contemporanea dato che la richiesta Consap non risulta ancora!! Però se Consap risponde veramente entro i 20 giorni dovremmo farcela..
si, conta che comunque hai aperto la richiesta da poco, io avuto la prima notizia che si stava muovendo qualcosa circa una settimana dopo l’apertura della richiesta. Poi c’è anche il perito e li dovresti sapere qualcosa dall’agenzia immobiliare che segue il venditore o dal venditore stesso se sei tramite privato.. comunque in bocca al lupo!
 

Casimiroumpalumpa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A me il.consap ci ha impiegato circa 20gg x il primo esito..tra perizia e esito finale se n è andato 1altro mese.
Una mia amica x 1importo.di 50000 in più ancora aspetta
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Quando hai aperto la richiesta di mutuo? Nel mio caso l’11.02 e la delibera è arrivata il 7.02 dunque in questa tempistica sono state gestite verifiche, Consap ecc ecc. in qualsiasi caso secondo me ti conviene capire a che punto sono.. anche noi abbiamo il rogito a fine maggio.


Consap risponde entro 20 giorni per forza di cose, nel mio caso è stata la prima verifica effettuata, intesa San Paolo
Scusa mi sono appena accorta rileggendo che ho sbagliato a scrivere la data di delibera, ovviamente non può essere il 7.02 😂 è il 7.04
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto