1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. crimu

    crimu Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Abito al primo piano di un palazzo di sette. Abbiamo un pozzo luce dove tutti stendiamo e a protezione della roba stesa sopra la mia finestra c'è una tettoia in plexiglass che ho tenuto e fatto risistemare. Venerdi a causa dell'influenza mi sono ritrovata a casa e sentento dei rumori provenire dalla tettoia mi sono affacciata giusto in tempo per essere inondata dall'acqua scoprendo così che l'inquilina sopra di me oltre a stendere la roba senza strizzarla butta secchiate d'acqua sulla tettoia tanto da sfondarla. Ecco la doccia! Gentilmente le ho chiesto di chiamare un muratore e di far aggiustare la tettoia con del silicone. Per tutta risposta mi ha sbattuto fuori di casa. L'amministratore mi ha detto che sono diatribe private e che lui non c'entra.Cosa mi consigliate? Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina