Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il grande calciatore della Roma Francesco Totti, vincitore dello scudetto 2001, nonché Campione del Mondo 2006, con la Nazionale italiana di Lippi, è in declino sportivo. Da un bel po’ di tempo, non gliene va bene più una: gli infortuni a raffica, gli acciacchi, i contrasti con l’allenatore Ranieri, il gol che si fa attendere, le ripetute panchine…
Tuttavia Totti sta avendo un clamoroso successo in televisione, insieme alla moglie Ilary: sit-com pubblicitari, interviste alle Iene, chiacchierate alla radio….In ogni occasione sempre "coatto", simpatico e piacevole.
Totti è sempre meno giocatore, sempre più “rammollito” col pallone tra i piedi, ma sempre più attore, star, opinionista, “pensatore”, ragazzo di strada tuttologo, sex simbol, eroe del piccolo schermo.
Di Totti, ci si immagina un sicuro futuro spettacolare, anche senza gol. Insieme all'inseparabile Ilary.
Francesco ci fa sorridere, con Ilary, nei siparietti pubblicitari, fa la faccia del Pupone impunito, si presenta sempre allegro, scrive libri di barzellette su se stesso, fa sottile ironia sul suo personaggio pubblico, non si prende sul serio, o almeno fa finta…Un duo, ormai, che più nazionalpopolare di così non si può!
Che dite, secondo voi, Francesco ed Ilary, hanno davvero sostituito, su questa terra, nell’immaginario collettivo dei telespettatori italiani, la coppia Raimondo e Sandra, da ieri di nuovo ricostituita in Cielo?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se mi prendi sul sentimento :innamorato::innamorato: .... tutto può essere! :D :applauso::applauso:
Non mi sembra però che il Capitano sia rammollito ... acciaccato senz'altro, ma basta vedere cos'è capace di fare con il pallone fra i piedi! :ok:
... certo però che se gli altri 9 in campo (salvo Julio Sergio) si svegliassero ... :occhi_al_cielo:

;)
 

LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Con tutto il rispetto, Sandra e Raimondo sono di un altro pianeta.......in tutti i sensi.
Ciao Sandra e ciao Raimondo, ultimi epigoni di un modo di fare tv e spettacolo che non c'è piu' ....purtroppo!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lo penso anche io che siano di un altro pianeta.:)
E dell'altro mondo. :basito:
Ciao Sandra e ciao Raimondo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto