M

Marco_Tracase

Ospite
Faranno come Comodus e gli altri che si mettono nel magico mondo degli annunci immobiliari tra privati: partono baldanzosi perchè hanno magari un po' di soldi in cassa (in genere non messi da loro) e dopo 1 anno li finiscono. Altri 6 mesi agonizzanti e poi si trovano un altro lavoro.

La realtà è che se i privati che non vogliono affidarsi ad un'agenzia immobiliare non vogliono spendere soldi, e quindi preferiranno comunque un sito dove pubblicare gratuitamente. Così come non vogliono pagare le agenzie, così non vogliono pagare i siti web. Quindi non è un gran business, mi pare così ovvio...
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Perchè non offrite anche voi gli stessi servizi che offrono questi siti? Fate vendere pure l'immobile al privati Voi occupatevi della pubblicità e dei documenti, verifiche etc. e chiedete il pagamento del servizio
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In genere, chi vuole far da sè, pensa di essere capace di fare tutto, e spesso, per risparmiare magari 2.000 euro , si trova a spenderne ben di più per rimediare ai problemi creati dal "fardasè " ...

Con le normative vigenti, non è più vero che "chi fa da sè fa per tre"...

Io non avrei problemi ad effettuare anche questo servizio, e a volte lo si fa per persone amiche, ma temo che vista la difficoltà a far fare ai proprietari anche una semplice ACE.... sia difficile fargli capire che il nostro servizio sarebbe prezioso...:occhi_al_cielo:
 

immoneoItalia

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti,
sono Paolo di immo-neo.com Italia e dopo aver letto – interessato – la vostra discussione credo fondamentale, a nome di tutto il team, fornire a chi legge alcuni chiarimenti sulle questioni emerse.

Non è mia intenzione incrementare una discussione ormai chiusa e tanto meno entrare nel merito delle vostre opinioni (più o meno cortesi) come “non mangeranno il panettone”, “sono destinati a fallire”, “la madre degli imbecilli è sempre incinta” e via dicendo...

Mi preme invece lasciare ai lettori, in risposta ad alcune vostre affermazioni (citandovi “700 eurozzi per 10 mesi di servizio pubblicitario-tecnico ... sarebbe interessante conoscere il durante e il dopo come funziona ... le trattative dirette come avvengono? ... le verifiche preliminari chi le fa'? ... le responsabilita' chi se le prende?”), una descrizione della nostra reale attività rimandandovi al nostro video concept ***************** per approfondire ulteriori temi e chiarire eventuali dubbi, ed alla nostra pagina *************** per scoprire il reale costo del nostro servizio, illimitato nel tempo.

Saluti

Intervento di moderazione : Sono vietati sul forum interventi diretti alla pubblicita' personale, se interessati a promuovervi rivolgetevi al Custode
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Da webmaster vedo immo-neo.com moolto poco ottimizzato ed essendo la proprietà una s.r.l non è a norma con le attuali normative europee....
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
A mio parere è una attività di vera mediazione e presumibilmete abusiva.
Ivi compresa la pubblicità ingannevole.
La mediazione è in genere un attività per mettere in contatto privati.
:triste:
 
M

Marco_Tracase

Ospite
Ah, quindi quelli di subito.it, ebay annunci e bakeca li si manda tutti in galera?

In ogni caso direi di stare tranquilli che a breve gli amici di immo-neo.it dovranno trovarsi un lavoro vero. Ci sono un bel po' di siti gratuiti molto conosciuti, perchè devo pagare per un portale sconosciuto? perchè mi vengono a fare le foto a casa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto