1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Affittoprotetto

Affittoprotetto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Saluto tutti i partecipanti al forum ed esprimo i miei complimenti a chi ha avuto questa splendida idea di creare una community del settore immobiliare. Augurando ad Immobililio di poter diventare il punto di riferimento per tutte le problematiche legate all'immobiliare mi presento: Mi chiamo Emilio Corvino è sono il responsabile marketing del Gruppo Finanziario IIC, azienda specializzata nella protezione del credito commerciale ed immobiliare.[...]. Da circa dieci anni operiamo nel settore immobiliare realizzando importanti collaborazioni con principali gruppi di franchising immobiliare e con tantissime agenzie indipendenti.

2. Daniele Ruggeri

Daniele Ruggeri Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao Emilio benvenuto, io mi chiamo Daniele e scrivo dalla provincia di Milano ..Benvenuto nel Forum :) :stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina