andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
idealista rafforza la sua leadership tecnologica con l’acquisizione di Gestim e Miogest, 2 dei migliori software immobiliari italiani


Ora si attendono risposte, rimangono due competitor di livello , sul mercato . Sara' interessante vedere le scelte che faranno, se rimanere indipendenti o allearsi/farsi acquisire dal grande gruppo con grandi risorse economiche .
Chi e' fuori dai giochi ?
E noi come categoria ?

Meno male che Marco Bini CEO di agestanet ha tenuto duro ( anche se non e' detto che continui a farlo... le sirene possono essere molto convincenti e la pecunia se e' tanta , puo' far cedere molte convinzioni ) , altrimenti ci ritroveremmo con un gestionale associativo di proprietà di un portale ...il che in tutta franchezza avrebbe fatto sorridere parecchio
😉
 
Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Curiosa la scelta di acquisirne 2. Immagino sia un problema geografico.
Comunque idealista è un’azienda che se non ha cambiato il suo DNA in questi ultimi anni come mi e gli auguro, di certo saprà rendere un ottimo servizio agli AI oltre che fare business e - probabilmente - salvare due aziende non proprio in salute dal punto di vista delle prospettive a medio termine.
Il tempo dirà.
Sulle associazioni taccio così mi evito altre querele.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sulle associazioni taccio così mi evito altre querele.

Altre? 🤔

Per ora questa notizia non mi preoccupa.
Non ho uno dei gestionali in oggetto e non credo che nessun gestionale possa sopravvivere senza una esportazione decente sui tre big.
Però ammetto che sarebbe bello se i due rami di business fossero completamente distinti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto