Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un AI a me vicino, stanco di girare come una trottola con sedicenti possibili acquirenti che hanno l' obbiettivo di curiosare, fare confronti, conoscere, per analogia, il possibile valore del loro immobili, altri interessi meno che l' acquisto, ha pensato di mettere, allo scopo di selezionare i clienti, un tichet di 50 €, da restituire al compromesso.
Cosa ne pensate, è percorribile ?
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Un AI a me vicino, stanco di girare come una trottola con sedicenti possibili acquirenti che hanno l' obbiettivo di curiosare, fare confronti, conoscere, per analogia, il possibile valore del loro immobili, altri interessi meno che l' acquisto, ha pensato di mettere, allo scopo di selezionare i clienti, un tichet di 50 €, da restituire al compromesso.
Cosa ne pensate, è percorribile ?
Più o meno come quelli che volevano mettere un obolo a quelli che provavano le scarpe in negozio e poi compravano su amazon. Devi avere proprio tempo da buttare per andare a vedere immobili per hobby
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Devi avere proprio tempo da buttare per andare a vedere immobili per hobby
In realtà ti garantisco che ci sono anche quelli.
Quando lavoravo, nella mia zona c'erano due o tre signore annoiate che, per passare il tempo e vincere la "depressione" , andavano in giro a vedere case di ogni tipo.
Tra colleghi, ci si scambiavano i nominativi ( quando ci accorgevamo che era così) per far loro terra bruciata intorno.
A distanza di tre/quattro anni, te le ritrovavi tra i piedi ancora...

Però qualche "inconveniente di percorso" non giustifica chiedere una somma per vedere case ... ;)
 
U

Utente Cancellato 75527

Ospite
Un AI a me vicino, stanco di girare come una trottola con sedicenti possibili acquirenti che hanno l' obbiettivo di curiosare, fare confronti, conoscere, per analogia, il possibile valore del loro immobili, altri interessi meno che l' acquisto, ha pensato di mettere, allo scopo di selezionare i clienti, un tichet di 50 €, da restituire al compromesso.
Cosa ne pensate, è percorribile ?
E’ il modo ideale per pedere clienti.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un brand della mia zona ha provato anni fà a usare questo metodo. facevano una tessera al costo di 10 euro che permetteva la visione di 3 immobili (si parlava di affitto). iniziativa finita ingnominosamente.
Buon Anno a Tutti
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Non sono AI ma mi occupo di impiantistica, e succede anche a me di essere chiamato per preventivi inutili, o per lavori che non saranno fatti mai e altre decine di perdite di tempo. È una seccatura, ma un buon venditore con poche domande capisce se ha a che fare con un cliente vero o con un perditempo. Bisogna imparare a filtrare i clienti, capire se l’interesse è reale o meno
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Un bravo agente conosce le persone, basta dire furbamente che si farà sentire lui e vedrete che non capita. Prima di comprare ho visto un centinaio di immobili con 5 agenzie diverse, se quello che vedevo era uno schifo non era colpa mia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto