AlexSwofford

Membro Junior
Professionista
Buonasera, vi chiedo un aiuto in merito alla mia attuale situazione. Io e la mia famiglia possediamo un'attività di Ristorante/Villa ricevimenti in sicilia, tuttavia io ed i miei fratelli abbiamo trovato un'altra occupazione e i miei genitori vorrebbero andare in pensione. La proprietà in toto è di 25.000mq e l'attività è già avviata. A chi potremmo rivolgerci per provvedere ad una vendita o per poter dare in gestione l'attività? Avevo anche pensato all'estero ma non conosco i canali di vendita, per cui un aiuto mi farebbe molto piacere.
Grazie a tutti
 

angy2015

Membro Assiduo
25000 mq di attività o comprensivi del terreno? anche io ho da vendere 15000mq in Piemonte ma sono il totale coi terreni e non la reputo una grossa proprietà
 

Luca Andrea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se si vuole raggiungere un eventuale acquirente estero (magari un emigrato intenzionato a rientrare in patria) penso sia necessario cercare un mediatore all'estero, selezionandolo per la sua presenza in città estere in cui è nota la presenza di emigrati provenienti dalla zona ove si trova l'attività proposta in vendita IMHO
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Buonasera, vi chiedo un aiuto in merito alla mia attuale situazione. Io e la mia famiglia possediamo un'attività di Ristorante/Villa ricevimenti in sicilia, tuttavia io ed i miei fratelli abbiamo trovato un'altra occupazione e i miei genitori vorrebbero andare in pensione. La proprietà in toto è di 25.000mq e l'attività è già avviata. A chi potremmo rivolgerci per provvedere ad una vendita o per poter dare in gestione l'attività? Avevo anche pensato all'estero ma non conosco i canali di vendita, per cui un aiuto mi farebbe molto piacere.
Grazie a tutti
In che zona della Sicilia? Distanza dal mare ?
 

AlexSwofford

Membro Junior
Professionista
In che zona della Sicilia? Distanza dal mare ?
Zona centro meridionale, tra Agrigento e Caltanissetta, non voglio essere troppo specifico se non in trattativa privata poichè l'attività è molto avviata e abbiamo paura si possa perdere credibilità.. E' in una zona di vigneti, in campagna, anche se si tratta di terreno industriale poichè la città è in espansione, ma chi viene da noi cerca la tranquillità della campagna, dunque a piu' di mezz'ora dal mare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto