nadia baroni

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
logo.png


MA QUANTO CI COSTA???
Copio e incollo dal programma del congresso:

..Ad ascoltare la relazione del Presidente Nazionale Fiaip, Paolo Righi, interverrà un parterre davvero d’eccezione, con la presenza in sala di molti esponenti politici, oltre a numerosi leaders delle confederazioni internazionali dell’immobiliare, varie presenze delle parti sociali e delle associazioni imprenditoriali e dei consumatori. Hanno già confermato la presenza numerosi esponenti del mondo produttivo, accademico e delle istituzioni locali.

PRIMA DOMANDA: AGLI INVITATI PAGHEREMO VITTO E ALLOGGIO??

SEDE CONGRESSUALE:
Il settore congressuale di Porto Antico di Genova S.p.A. gestisce il Centro Congressi sito negli ultimi sei moduli dei Magazzini del Cotone. Un'area dedicata a convegni, esposizioni e attività collaterali; comprendente 12 sale con 19 possibili layout, contraddistinte dai nomi della rosa dei venti.Un Auditorium con una capienza di 1480 posti, divisibile in due sale speculari da 740 posti (le sale Maestrale e Grecale), con palcoscenico concepito come una struttura teatrale, movimentabile a varie altezze.Altre sale di varia capienza (260 posti, 170, 140, 120, 100, 30, 20) delle quali alcune modulari; spazi espositivi per 8.500 mq; spazi esterni per attività varie.Il Centro Congressi, dotato della strumentazione audio e video più avanzata e di impianto a raggi infrarossi per traduzione simultanea, coniuga il fascino dell'antica struttura recuperata dal progetto di Renzo Piano alla funzionalità e all'avanguardia delle soluzioni tecnologiche.

SECONDA DOMANDA: UAU..non ci facciamo mancare proprio nulla! Ma quanto ci costerà tutto questo spreco? Ma cari colleghi e colleghe in un momento di profonda e inarrestabile crisi del nostro settore una "location" meno prestigiosa non sarebbe stata un bel segnale? Invece no dobbiamo sempre dimostrare di essere al top! Ma dimostrare ..a chi? Ad uno stato colabrodo? Ad una classe dirigente sempre più allo sbando? Bene sedetevi nelle comode poltrone nelle sale contraddistinte dai nomi della rosa dei venti, mangiate e bevete almeno alla nostra salute! Tanto è tutto pagato da noi associati! In alto i calici e prosit! Io continuo la mia battaglia giornaliera per la sopravvivenza!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
VA beh, ma c'hai auxilia che ti aiuta a lavorare ogni giorno... :D Mica il cercacasa che non serve a nulla...
Pensa avrai un consulente dedicato che ti propone i mutui per i clienti che non hai. :D

NOn potrai collaborare con i colleghi se non pagando, ma che ti importa, potrai sempre NON ricevere alcun compenso per i mutui che farai fare a auxilia per quei pochi clienti che hai ma per i quali non hai la casa giusta... il mutuo comunque lo prenderanno con il consulente auxilia comprando casa da un altro, sei contenta?

fiaip lavora per gli agenti immobiliari, ogni giorno. :D

Come dici, di consulenti per il credito ce ne sono anche di altre società?

Ve beh, ma auxilia permette a fiaip di vivere....

Ora, non certo per dire che auxilia non serviva... ma secondo te, se fiaip avesse creduto al cercacasa come ha creduto in auxilia, lanciata con fortissimi investimenti (alcuni profondamente sbagliati, ma col senno di poi son bravi tutti) e contro il parere di moltissimi dirigenti, oggi avremmo forse qualche risultato... no? ;)

Ad majora.

Ps.

Molti di quelli che andranno al convegno si pagano le spese e l'alloggio pure altri magari no, il vitto invece no, ed è pure giusto, il problema non sono le spese del convegno o la sede, il problema è che noi associati si dorme, e chi dorme non piglia pesci ma lo piglia... ma quando sei arrivato al "piglia" è inutile sbraitare...

Salute.


PPS.

Ricordati che è grazie a noi se hanno tolto l'IMU, se il cielo è blu e il vesuvio ancora non erutta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto