lino230756

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
grazie per la risposta, comunque adesso ho fatto un' esposto alla G. d. f. allegando tutti i documenti compreso copia contratto solo con la dicitura
" comodato " il quale non mi sembra nemmeno registrato in quanto non esiste ne bollo o atto di registrazione e nemmeno scadenza del contratto. Il mio cruccio è per quale motivo non viene messa tutta la dicitura "contratto comodato d'uso gratuito". mettendo solo la dicitura " comodato " come fa a sapere l'inquilino che questa dicitura va a interpretazione? e poi lo stato cerca l'evasore fiscale? sono loro che hanno fatto questa legge? mi scusi per lo sfogo, attendo risposta da parte sua. la ringrazio anticipatamente.
 

lino230756

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono lino, ringrazio per la risposta sul contratto " COMODATO ", volevo inoltre chiedere avendo il proprietario stipulato questo tipo di contratto ed essendo la casa costruita 60 anni fa, di cui l' impianto elettrico vecchio, il proprietario ha installato in casa solo un differenziale magneto termico, di cui non ho mai avuto la certificazione di conformità ancora tutt'ora, cosa posso fare? è regolare che non abbia avuto il certificato all' epoca chiamate ACE.
Chiedo una risposta da parte vostra visto che con la sola dicitura " comodato" sono stato in.............vorrei riuscire a fargliela pagare completamente.
Grazie e attendo risposta da parte vostra.
ciao a tutti quelli del sito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto