eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A dire il vero a me è capitato solo una volta che l'acquirente ha preteso di fare un sopralluogo prima dell'atto ... a mio dire non è cosa sbagliata

nel prezzo erano state considerate tante cose optionals tipo tende da sole esterne elettriche e termo arredi di un certo pregio...

nella routine lavorativa questa richiesta non viene mai fatta e di solito tutto è sempre andato liscio senza contestazioni tranne una volta che il proprietario ha consegnato l'immobile senza asportare nulla ma lascianoci dentro la suocera :D
(è stato un grande atto di generosità che l'acquirente ingrato non ha apprezzato).

scommetto che il venditore eri tu...
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
questo era scontato.
quello che ti manca di confessare è che il compratore era GMP.
e tu l'hai traumatizzato così tanto che non comprerà mai più.
tutta colpa tua...
girano voci in realtà che ha acquistato un immobile a Ponte Di Nona da carlino
questo è quello che mi è stato riportato .... qui lo dico e qui lo nego.
Secondo me non è vero
non ho mai dato peso a voci di corridoio.
 

LillyF

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao!
Io ti rispondo da semplice acquirente che ha appena rogitato, non da addetta ai lavori.
Io ho richiesto e fatto sopralluogo il giorno prima,
tuttavia non credo proprio che in questo caso tu agente immobiliare debba rispondere dei danni, sarà se mai il compratore a doversi eventualmente rivalere sul venditore visto che la casa non è stata consegnata nello stato di fatto originario. Quello che immagino sarà difficile dimostrare e' cosa c era prima e ora non c è più.
Capisco la situazione molto spiacevole ma non credo debba risponderne l'AI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto