U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ho letto nell' articolo questa frase
in un’agenzia immobiliare fronte strada, per esempio, potrebbe essere che il cliente ha apprezzato la nostra vetrina
che trovo molto interessante e mi da spunto per pensare: perchè un passante, che casualmente è venditore o acquirente di una casa, non entra nell' agenzia per chiedere un' informazione qualsiasi ? Non succede mai e questo deve far riflettere. Se in quella vetrina ci fosse scritto:
devi vendere o comprare casa ? Hai qualche dubbio ? Entra pure, ti daremo la consulenza gratuita
Ecco, questo potrebbe essere un criterio di approccio e fidelizzazione.
Manlio
 

topcasa

Membro Storico
Ho letto nell' articolo questa frase che trovo molto interessante e mi da spunto per pensare: perchè un passante, che casualmente è venditore o acquirente di una casa, non entra nell' agenzia per chiedere un' informazione qualsiasi ? Non succede mai e questo deve far riflettere. Se in quella vetrina ci fosse scritto: Ecco, questo potrebbe essere un criterio di approccio e fidelizzazione.
Manlio
Concordo, ci sono idee proposte anche da altri tipo quella di Troise o di Ponz per l'Ape che andrebbero sviluppate.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho letto nell' articolo questa frase che trovo molto interessante e mi da spunto per pensare: perchè un passante, che casualmente è venditore o acquirente di una casa, non entra nell' agenzia per chiedere un' informazione qualsiasi ? Non succede mai e questo deve far riflettere. Se in quella vetrina ci fosse scritto: Ecco, questo potrebbe essere un criterio di approccio e fidelizzazione.
Manlio
Già fatto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
devi vendere o comprare casa ? Hai qualche dubbio ? Entra pure, ti daremo la consulenza gratuita Ecco, questo potrebbe essere un criterio di approccio e fidelizzazione.
Quando leggo gratuito mi si raddrizzano le antenne ....... io per fidelizzare intendo altro, per primo rafforzare l'immagine aziendale in modo che il cliente veda la differenza, e ti sceglie per questo, non per il gratuito o per le provvigioni zero, sono messaggi civetta che fidelizzano forse nei supermercati, non certo per i nostri servizi. Per immagine aziendale intendo una società che opera a 360 gradi nel tessuto sociale, riconoscibile per presenza. Ho sempre visto il cliente che entra in agenzia come la conseguenza del mio lavoro.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Quando leggo gratuito mi si raddrizzano le antenne ....... io per fidelizzare intendo altro, per primo rafforzare l'immagine aziendale in modo che il cliente veda la differenza, e ti sceglie per questo, non per il gratuito o per le provvigioni zero, sono messaggi civetta che fidelizzano forse nei supermercati, non certo per i nostri servizi. Per immagine aziendale intendo una società che opera a 360 gradi nel tessuto sociale, riconoscibile per presenza. Ho sempre visto il cliente che entra in agenzia come la conseguenza del mio lavoro.

Rosa io cito esempi, ognuno fa ciò che vuole e come vuole.
Adesso non pensare al lavoro, venite al bar, offro io.
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto