MariaLudovica

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , fino ad oggi non ho mai scritto nulla , ma vi ho seguito con molta attenzione cercando di carpire consigli e insegnamenti.
Ho frequentato il corso del Ctc a Bologna per Ai e a maggio ho fatto gli scritti che ho passato poi presa dal panico ho chiesto di spostare l'orale per potermi preparare come si deve ( ho studiato come una pazza) e il 20 ottobre presso la CC Bologna ho superato l'agoniato esame. Volevo ringraziare tutti voi perché seguendovi mi avete dato una grandissima mano.
 

MariaLudovica

Membro Junior
Agente Immobiliare
Grazie sai sono molto orgogliosa perché avrò tralasciato tutto il resto ma il mio obiettivo era superarlo alla prima volta è così è stato per sei mesi ho solo studiato studiato e studiato per fortuna ho un marito comprensivo che mi ha sopportato.
Per chi volesse ho tutti i miei appunti fatti piuttosto bene e le domande fatte alla sezione d'esame
 

MariaLudovica

Membro Junior
Agente Immobiliare
Le domande posso inviartele le scannerizzo e te le invio gli appunti sono tre tomi scritti a penna da me ( tipo mappe concettuali) divisi in diritto e adempimenti notarili, diritto tributario e tributi , e per finire urbanistica catasto estimo quelli da scannerizzare sono lunghi ma se li volete con un po' di calma te li mando
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Le domande posso inviartele le scannerizzo e te le invio gli appunti sono tre tomi scritti a penna da me ( tipo mappe concettuali) divisi in diritto e adempimenti notarili, diritto tributario e tributi , e per finire urbanistica catasto estimo quelli da scannerizzare sono lunghi ma se li volete con un po' di calma te li mando
Se ne hai voglia è materiale utilissimo per chi come te deve passare l'esame :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto