Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:shock: Il custode è fantastico :affermazione: Giorgio mandami la fattura per questa consulenza ... Forte :affermazione:

14) il sito deve avere una grafica coordinata con l’immagine aziendale, intuitiva.
15) il sito deve fornire recapiti immediati, contatti.
16) il sito deve utilizzare un software di analisi e statistiche.
17) il sito deve lasciare intendere che è collegato a una rete di colleghi che operano nella Community di Immobilio

Forza Giorgio che viene fuori una bomba ... Aspettando Reboo !!!!!!!!! :applauso:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Alessandro Frisoli ha scritto:
Mi posso intromettere in questa discussione nella quale c'entro come i cavoli a merenda?

Giuseppe, a Bologna ti dissi di come poter utilizzare in maniera user friendly :sorrisone: l'impressionante banca dati di indirizzi e-mail che giungono dai portali

Solo io ne possiedo oltre 2000

Sarebbe bello poterli utilizzarli, nel rispetto delle leggi sula privacy e delle problematiche legate allo spam.

Utilizzarli indirizzando loro in tempo quasi reale le nuove offerte immobiliari che si avvicinano alle loro richieste

Utilizzarli con un inserto informativo sull'andamento del mercato sui prezzi e su notizie utili alla compravendita ed alle locazioni

Sono sempre 2000 nominativi di persone che hanno acceso un computer si sono seduti ed hanno cercato un immobile (e parlo di Gallarate e limitrofi)
Secondo me questa conversazione dovrebbe prendere piede ...
Ho un sogno e Giorgio sà ... credo molto in Reboo perchè sarà una bella macchina da guerra che ci consentirà di procedere al passo con i tempi. Mi sono occupato cn dei rgazzi informatici della gestione di questa mole di dati che marciscono nei portali. Il progetto era a bun punto . Le richieste ci pervenivano a migliaia venivano smistate per zone . Quando aprivi la schermata visualizzavi tutti gli immobili che corrispondevano alla richiesta. Quindi dovevi chiamare per proporre 3 4 case a 10 persone. Il sistema era semplice. L'idea finale (un call center che poteva gestire le richieste dei clienti e smistare gli appuntamenti alle agenzie di riferimento) . Tutto si può fare ma mancano i mezzi. se avessimo soldi e mezzi potremmo fare anche con iocollaboro.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. diamo tempo al tempo!
Complmentoni ad Ale per la proposta! E' proprio con questi "recuperi di efficienza" che potremo distinguerci da tutto quello che c'è sul mercato.! :ok: :stretta_di_mano:
Per ora mettiamola là ma .. non dimentichiamocene!

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
:risata: PEr me parlate arabo e siete preparatissimi, non posso nemmeno dirvi:confrontatevi con me nel settore immobiliare perchè fate lo stesso lavoro :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Ecco partitina a scacchi?? :^^: :^^: :^^: :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Il web degli Agenti Immobiliari di Immobilio: work in progress della commu

La gestione delle richieste è un po' come il "kers" della formula 1. Recupero di energia cinetica sprecata.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Preferisco la Siciliana :D :D :D oppure una Est indiana.............prima o poi la becco quella indiana quando la trovo.......................... :D :D :shock: :fico: :risata:
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della commu

il Custode ha scritto:
La gestione delle richieste è un po' come il "kers" della formula 1. Recupero di energia cinetica sprecata.

Concordo, è un ottimo paragone :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto