Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Giuseppe Fox ha scritto:
Bene abbiamo cominciato caro Custode ma ora dovremmo continuare anche se le tue forze sono al minimo.

ragazzi prendiamo appunti per quello che dovrà essere il sito ideale. ...aspettando Reboo...
1) il sito internet deve avere apertura Agente Immobiliare formati xml come prerogativa base.
2) :^^:
il work in progress continua anche su: cos-e-il-web-e-il-web-2-0-come-farlo-fruttare-t2018.html#p19558
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Ragazzi continuate a prendere appunti ... aspettando Reboo ... :applauso:
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Campagna di sensibilizazione affinché il Custode rilasci la Ver. 1.0 di Reboo :disappunto: :disappunto: :disappunto: , prego partecipare numerosi :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Partecipare?
Ho già consumato 2 randelli sulla schiena del Custode! :shock: :risata:

;)
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Ma dato che il custode è uno tosto, bisogna continuare su questa strada per avere qualche risultato, ultimamente è diventato un po lavativo.................. :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: quindi giù a suon di randellate da parte dei quasi 5000 utenti di Immobilio.


P.S. Dopo questa mia affermazione, il custode mi degraderà sul campo ad operatore ecologico del forum e non più supporter :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Siete Assi della tecnologia compiuterizzata :applauso: ... io capisco ben poco del vostro linguaggio tecnico,anzi quasi niente :confuso::confuso:
Aiuterete anche me ad inserirmi nel vostro programma pubblicitario?Anna
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Re: Il web degli Agente Immobiliare di Immobilio: work in progress della community

Chi supporterà i supporter come me che non ci capiscono una H di intenet e magheggi vari??

QUasi quasi mi faccio un corso internet che ne dici custoide qualche suggerimento? online o dal vivo magari con una bella insegnante?? :^^: :^^: :^^: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto