topcasa

Membro Storico
Dal 1 luglio 2013 cambia il modo di comunicare con la P.A. anche per cambiare o installare un'insegna si è costretti a fare tutto telematicamente. Per quanto riguarda gli importi da pagarw sulla pubblicità ho potuto oppurare che le cose sono un tantino diverse da quanto ho letto sul forum. Ovvero dopo avere richiesto ed ottenuto l'autorizzazione si può ottenere una franchigia fino a 5 mq. Badate bene relativa alla sola insegna. Poi per annunci in vetrina se posti all'interno di una bacheca esiste una franchigia fino ad 1 mq. Oltre la quale si va a 60.58 euro mq per anno solare. A meno che si parta da ottobre in quel caso si paga in ragione di mese solare. Pubblicità sull'auto intestata all'agenzia gratis 2 cartelli fino a 0.50 mq extra cartelli si pagano. Cartelli con tel ag e nome agenzia 5, 28 euro al mese non si paga solo se mette un cartello il proprietario con il suo tel. Striscioni 52.68 mq . Insomma una bella mazzata. Suggerisco di inserire i costi della pubblicità in eventuale rimborso spese e di evitare di fare pubblicità a proprietari che impongono il loro prezzo.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per gli annunci in vetrina stò conducendo una battaglia con la ditta che ha l'incarico di riscossione della pubblicità nel comune in cui ho l'agenzia, non stò pagando i bollettini da anni e loro continuano a insistere, io sostengo che gli annunci esposti in vetrina sono i prodotti che vendo e non è pubblicità quindi non sono tassabili al pari delle scarpe, frutta ecc ecc.
 

topcasa

Membro Storico
Io sono d'accordo con te loro dicono che c'è una franchigia di un mq io dico che se nel volantino non metto TOPCASA IMMOBILIARE è da intendere come dici tu. Mi chiedevo cosa paga un'edicola.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto