CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e come volevasi dimostrare.....

384692777.jpg


come previsto a verona (città caposaldo per il gruppo) il primo lotto proposto è proprio il complesso di cui scrivevo poco sopra.
si accettano scommesse su chi sara il primo ad andargli dietro

Beh... se CheBanca! ci andasse dietro... mi farebbe un favore! :D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mammamia ragazzi ma veramente vi fate impressionare da queste cose?
siete così tanto insicuri? il vostro ego è così labile?

Pensate che realmente le banche se pur promuovendo immobili possano realmente sostituirci o rappresentare un pericolo per noi?
se la risposta è sì "stiamo messi male"

Volendo sorvolare sul fatto che ci sono banche che si occupano del real-estate da anni, ma veramente pensate che la gente possa affidare il proprio immobile ad una banca quando tutti se potessero ci metterebbero una bomba per tornare alla vecchia mattonella ? ....

Quoto Mil e sintetizzo il messaggio

Tutte le evoluzioni d'oltreoceano sono state un disastro totale e pensano di riconquistare la fiducia dei clienti riproponendo lo stesso schema, con il pretesto del bancario vicino al cliente, che ti viene in casa per venderti il tuo nuovo elettrodomestico...

ci hanno provato con tutto dalla Rc auto e televisori ... un flop

L'unica cosa su cui vi dovete concentrare piuttosto è nel fare in modo che gli agenti tornino ad essere quello che dovevano essere, gente competente e super partes

questo è quello che tutti vorrebbero ma per molti è un cambiamento difficile da affrontare

Se non saprete sfruttare questo momento per rifarvi una credibilità ed espellere definitivamente gli incravattati incompetenti allora sopperirete
gli incravattati ... altro problema .... quelli che non vorrebbero cambiare (vedi paragrafo precedente) ...

il messaggio di Mil è pungente ma vero .... sempre che gli incravattati non ce li ritroviamo in banca allora si che sò azzi :D

Ognuno è artefice del proprio destino
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mammamia ragazzi ma veramente vi fate impressionare da queste cose?
siete così tanto insicuri? il vostro ego è così labile?

premesso che a me (per ovvi motivi) non mi impressiona, quello che dovrebbe far pensare è la quantità di immobili che hanno potenzialmente in mano e che andranno a piazzare a prezzo ultrascontato e (probabilmente) senza commissioni...
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
premesso che a me (per ovvi motivi) non mi impressiona, quello che dovrebbe far pensare è la quantità di immobili che hanno potenzialmente in mano e che andranno a piazzare a prezzo ultrascontato e (probabilmente) senza commissioni...

Non credo che saranno a prezzi "ultrascontati", potranno essere concorrenziali ma non stracciati.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ecco. fanne l'elenco ;)

Se va come sempre non dovrebbe darti troppo lavoro,,, :)

si tratta dei mutui erogati in stato di sofferenza; ti basta pigliarti in mano una semestrale di una qualunque banca per renderti conto che si tratta di una fetta consistente dello stock sofferenze. a livello di sistema italia solo a livello di finanziamenti ai privati si tratta di 30 miliardi; non ho dati precisi su quello relativo alle imprese.

le cose sono, a mio avviso, 3
o mandano in asta come ora (e ci pigliano una pipa di tabacco) o cartolarizzano (dio non voglia, visto i precedenti), oppure si propongono in modo aggressivo sul mercato.
credo che sia interesse di tutti gli attori prendere, chessò 70 da immobile che ne varrebbe 100 piuttosto che 40 in fase d'asta.
no?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non credo che saranno a prezzi "ultrascontati", potranno essere concorrenziali ma non stracciati.

se senti l'immobiliarista medio uno sconto del 5% è un ipersupermegascontonechenonlodicaingirosennomirovino....
un 15-20% dovrebbe già essere considerato "ultra".
considera che le finalità di queste agenzie bancarie saranno diverse da quelle "normali".
questi non lavorano per portare a casa la commissione, ma per realizzare comunque.
è come se all'intermediario lavorasse solo con gente che deve vendere a qualunque costo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto