ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Rivolgiti al mio Agente immobiliare, lui è differente..
mi sà che la prima risposta che ho dato non era quella giusta visto il silenzio di Tobia
Rivolgiti al mio Agente immobiliare, lui è differente..
:occhi_al_cielo:
lavora da Mediolanum?

images


:domanda:
 

andrea87

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Solo immobili certificati dal fascicolo casa" :fico::fico::fico:

Ve lo avevo detto: se arriva lo sconosciuto privato che vuole vendere casuccia sua gli chiederanno "hai il fascicolo casa?"

Risposta uno: NO
"Allora se lo deve procurare oppure ci pensiamo noi alla modica cifra di 5mila euro"

Risposta due: SI
"Quello lì non va bene, ce ne vuole uno ISO 90145, ma non si preoccupi, ci pensiamo noi alla modica cifra di ... 5 mila euri"



#agenteimmobiliaretradizionalestaisereno ;)

mica tanto sereno... comunque sul sito c'è specificato il costo ed è di 300 € tutto compreso... inoltre se non ho capito male viene richiesto dall'acquirente per verificare lo stato dell'immobile. Ripeto quanto già detto da molti colleghi me compreso, non ho più parole (o meglio parole che si possano dire).
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
mica tanto sereno... comunque sul sito c'è specificato il costo ed è di 300 € tutto compreso... inoltre se non ho capito male viene richiesto dall'acquirente per verificare lo stato dell'immobile. Ripeto quanto già detto da molti colleghi me compreso, non ho più parole (o meglio parole che si possano dire).

Io non voglio insistere, ho espresso dei pareri da profano; vedremo insieme tra un anno che effetto avrà avuto questa iniziativa.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh il nome mi pare tutto tranne Gabetti...dal loro sito....BNP Paribas Real Estate, gruppo leader
nel settore immobiliare presente in 34 paesi
nel mondo, è presente anche in Italia .
 

andrea87

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi rammarica vedere che in molti sottovalutano il problema, che ovviamente non si presenterà da domani mattina e nemmeno tra qualche mese, ma sarà un ennesimo ostacolo (ad armi impari) per tutto il settore nei prossimi anni.
Credo sia logico pensare che non si nasce mediatori di qualità dall'oggi al domani, ma il tempo, le risorse economiche ed i possibili contatti sono tutti dalla loro parte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto