frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
esatto, al n.verde mi hanno detto di allegarlo obbligatoriamente con marca da 16, la risposta della mail addirittura parla del 2010 e bollo da 1 euro mai sentito!!
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
esatto, al n.verde mi hanno detto di allegarlo obbligatoriamente con marca da 16, la risposta della mail addirittura parla del 2010 e bollo da 1 euro mai sentito!!
Sembra che ti abbia risposto con riferimenti alla vecchia normativa dove vigeva l'obbligo di consegnare copia al conduttore diversamente da adesso che devi allegarlo al contratto pena nullità.
Il riferimento al 2010 credo ci sia perche' alcune regioni avevano legiferato in materia imponendo obblighi piu' restrittivi rispetto alla normativa nazionale vigente al tempo.
Mi pare una risposta un po contorta.
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
calcolate che come avete visto è una risposta ufficiale, quasi quasi vado a registrare con il proprietario all'AdE direttamente e mi porto la stampa. sono sicuro che mi dicono " e va bè, se sò sbagliati a me devi portare 2 marche da 16........"
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
calcolate che come avete visto è una risposta ufficiale, quasi quasi vado a registrare con il proprietario all'AdE direttamente e mi porto la stampa. sono sicuro che mi dicono " e va bè, se sò sbagliati a me devi portare 2 marche da 16........"
Risposta ufficiale che pero' non li vincola in nessuna maniera.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto