Soniafrancy

Nuovo Iscritto
Il mio "amico" , dopo una forte litigata avuta con questa donna (la quale, tra le altre cose, ha coinvolto anche le forze dell'ordine) è sparito lavandosene le mani. A quanto pare non gliene frega niente del guaio in cui mi ha messo !!!
 

Soniafrancy

Nuovo Iscritto
P.s. La residenza in quella casa l'ho solo io, lei no e assolutamente non puó ottenerla perché ho diffidato la polizia stradale dal concedere qualsiasi residenza a chicchessìa senza il mio consenso !!!
 

Soniafrancy

Nuovo Iscritto
Pur volendo non potrei.....
Il problema è che la litigata di cui sopra tra i 2 si è svolta in quell'appartamento. Lei ha fatto intervenire i carabinieri (e, a questo punto, mi vien da pensare che la cosa è stata proprio studiata dal principio) e sul verbale fatto dalle forze dell'ordine c'è il suo nome, a testimoniare che lei effettivamente stava in quella casa.... Quindi non potrei fare la vaga del tipo "questa è casa mia, chi ti ha mai vista prima...", perché il verbale parla da solo....
Passerei, anche in questo caso, dalla parte del torto ! :triste:
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma sta in quella casa a che titolo????
no veramente...ste cose all'italiana le odio.................. $%&%E£$£%&%&%$/$%"£&/!!!!!!!!!!!!!
 

Soniafrancy

Nuovo Iscritto
La cosa assurda é che lei è tutelata e vive tranquillamente a mie spese, io, come mi muovo mi muovo, rischio di commettere una illegalità per avere una cosa che mi APPARTIENE, che sto pagando con non pochi sacrifici, pur avendo tutta la documenrazione che attesta che sono IO la proprietaria di quell'immobile, ne pago IO il mutuo, il condominio, le utenze....
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io staccherei tutte le utenze....poi si vedrà. nel frattempo sarà al freddo ,al buoi...e se ne andrà....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto