kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok, grazie.
scusa cmq se sono ridondante , quindi mi confermi che se anche la perizia giurata aveva stabilito un prezzo a base d'asta X...e a me vieno proposta dall'agenzia a X/2, può non essere un buona occasione?
 

mosca

Membro Assiduo
Il punto è che perizie fatte 4-5 anni fà con un mercato completamente diverso da oggi e oltretutto molto spesso fatte da tecnici che non si occupavano di persona realmente di compravendite .....sono praticamente ...inutili...non attendibili...di sicuro non attualizzate al mercato di oggi.
Per capire se il prezzo è realmente vantaggioso devi trovare immobili similari in vendita o venduti oggi, nella solita zona e confrontare i prezzi.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ok, grazie.
scusa cmq se sono ridondante , quindi mi confermi che se anche la perizia giurata aveva stabilito un prezzo a base d'asta X...e a me vieno proposta dall'agenzia a X/2, può non essere un buona occasione?
Considera che in questi giorni ho avuto occasione di visionare e ridiscutere una perizia su un fondo a montecatini valutato 7mila euro al metroquadro da un tecnico.

Chi conosce montecatini sa.
 

kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
Capito, e capisco anche che qui in molti conoscono la zona di Montacatini.....qualcuno che conosce le zone di Lecco? :confuso:
 

Alvisets

Membro Ordinario
Ho un dubbio sulle spese condominiali....
Ok chi vince l'asta risponde dell'esercizio in corso e di quello precedente, ma se l'esecuzione è stata promossa proprio dal condominio?
In questo caso, il ricavato (se superiore allo scoperto) dovrebbe azzerarle....?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io ti saluto dall'altro ramo...
Schermata 2013-10-18 alle 18.15.17.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto