ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao @ingelman sei arrivato in ritardo...
Mi spiace ma nn ce piu torta ce la siamo gia mangiati... :p
Ciao a te , grazie del pensiero, tanto io non sono goloso

piuttosto attenta alla torta tua che se la stà per mangiare qulcun altro
leggi sotto :D

ho un forte dubbio che il proprietario stia trattando con uno dei miei clienti privatamente

gnam gnam (qui si mangiano le provvigioni con un solo boccone );)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tanti auguri a odino! Buon compleanno
Odino (anche noto con il nome tedesco Wotan) è la divinità principale, personificazione del sacro o "totalmente Altro" stesso, della religione e della mitologia germaniche

odino.jpg


questo è odino
mentre od1n0 che compie gli anni l'abbiamo solo noi
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a te , grazie del pensiero, tanto io non sono goloso

piuttosto attenta alla torta tua che se la stà per mangiare qulcun altro
leggi sotto :D



gnam gnam (qui si mangiano le provvigioni con un solo boccone );)

Ehh si hai proprio ragione... Peró pensiamo positivo... Vorrà dire che mi tengo in forma... Niente torta... Ma niente chili di troppo.. :occhi_al_cielo:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ehh si hai proprio ragione... Peró pensiamo positivo... Vorrà dire che mi tengo in forma... Niente torta... Ma niente chili di troppo.
. :occhi_al_cielo:
il banchetto é solo rimandato. ora devi agire con cautela non devi anticipare le mosse in modo che si possano preparare al raggiro a doc.
p s. ingelman smetti di mangiare tutte queste torte prima o poi le paghi come i clienti di sarda.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
p s. ingelman smetti di mangiare tutte queste torte prima o poi le paghi come i clienti di sarda.
No Rosa ripeto non sono goloso ( quando scrivo queste cose vien da ridere anche a me :D)
Quì già il momento è difficile poi ci si mette anche la disonestà delle persone che tentano in tutti i modi di aggirare il nostro lavoro, il bello è che si sentono dei furbi ma quello che non capisco se si rendono conto di essere dei ladri
( questi inciuci per non riconoscere economicamente il lavoro altrui equivalgono a rubare ) .

Il momento è di magra si lavora poco e quel poco ce lo rubano
sarda81 dopo questa ennesima torta soffiata sta diventando una alicetta81;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto