Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi fa piacere che il tuo problema sia stato risolto. Quando dicevo di installare la versione più recente di Java, intendevo proprio la Java versione 7: che poi su mec fosse indispensabile non lo sapevo, ma POTREBBERO ANCHE SCRIVERLO!!!
 

Loto Imm

Membro Junior
Agente Immobiliare
no ma io la versione di Java 7 l'avevo già installata!! Quello è un pacchetto in più che non viene nominato da nessuna parte!!!!!!!
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@Bastimento , grazie per i consigli, ma purtroppo era un problema che nessuno (penso) di noi poteva sapere.. finalmente sono riuscito a parlare con il "livello 2" del call center di entratel e molto semplicemente mi hanno detto che bisogna scaricare una cosa in più di java più esattamente " java Se Development Kit 7 downloads" (è la cosa da scrivere in google selezionare il primo link e scaricare il file da 185 mega per mac) e il problema dei controlli è risolto.
Di conseguenza si risolve anche quello della creazione del file del programma RLI che pur dicendo che c'è un errore nella generazione del file XML alla fine del riepilogo lo crea comunque, si autentica con questi nuovi moduli e il problema è risolto.
La cosa che mi fa imbestialire è che il tipo (gentilissimo tra l'altro) mi ha detto che è un problema che hanno tutti i mec, allora mi chiedo perché no debbano scriverlo da nessuna parte!!!!!! Si eviterebbero molti problemi... Spero di essere di aiuto a qualcuno..
Grazie a tutti per il supporto.
Ciao
Benissimo, sono contenta che tu sia riuscito ad uscire dal tunnel....... @Bastimento, da inserire sicuramente nella guida:)
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
da inserire sicuramente nella guida
Non hai torto ... farò il possibile. (Ho però un grosso problema con word 2000: da qualche tempo (virus annidato?) spesso non mi lascia salvare, messaggio: disco non abilitato alla scrittura, ecc: quando capita, e mi è capitato l'ultima volta che ho ripreso la guida, devo fare i salti mortali per recuperare il file...)
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non hai torto ... farò il possibile. (Ho però un grosso problema con word 2000: da qualche tempo (virus annidato?) spesso non mi lascia salvare, messaggio: disco non abilitato alla scrittura, ecc: quando capita, e mi è capitato l'ultima volta che ho ripreso la guida, devo fare i salti mortali per recuperare il file...)
@Bastimento, sei anche troppo gentile, quando puoi, o..... quando il tuo pc te lo permette, magari vuole solo andare in ferie anche lui:innocente:
 

delladenn

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buon giorno, ho acquistato un'immobile locato il 30 giugno ed ora credo(visto le varie versioni dei call center dell'agenzia) di dover procedere a registrare una cessione di contratto (a mio favore) mantenendo inalterato il conduttore.
Stamattina mi arriva lo scarto della richiesta con l'errore "soggetto nn presente nel contratto". Potreste darmi qualche delucidazione?
grazie
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
@Bastimento, sei anche troppo gentile, quando puoi, o..... quando il tuo pc te lo permette, magari vuole solo andare in ferie anche lui:innocente:

Il pc oggi è stato gentile: per la verità l'ultimo file v15 l'avevo salvato su un diverso disco, e l'aggiornamento è filato liscio. Scusate se non ho elaborato molto la forma, ma il messaggio credo sia sufficiente..
 

Allegati

  • Istruzioni v16 RLI.pdf
    275,7 KB · Visite: 61

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto