massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non esiste proprio più quella parte...

Comunque @Irene1 la mia domanda er aun po' diversa, ovvero:
Inserisco i dati del contratto e non mi fa andare alla pagina del quadro B per inserire i conduttori. Io ho bisogno di quello. Perchè nel contratto ci sono 2 proprietari e nella registrazione ne è stato inserito solamente uno.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se usi RLI offline, in adempimenti successivi, di norma io inserisco come richiedente il cf del proprietario, poi si apre il frontespizio, e inserisco i dati del contratto, l'adempimento che devo fare, escono i dati del richiedente e scelgo dalla tendina se il richiedente e' o nn è parte del contratto, nella parte finale il mio cf ecc... Come colui che invia per conto di..... E poi confermo, a questo punto dovrebbe aprirsi solo il riepilogo, dove inserisco l'importo dell'imposta, i dati per il prelievo dell'importo ed in fine in miei dati, confermo, salvo, stampo, vado in entratel controllo, autentico ed invio.......

Perché dovrebbe aprirsi il quadro B?
 

massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
perchè il contratto è stipulato fra 2 locatori e 1 locatario.
la prima registrazione è stata fatta con 1 solo locatore e 1 locatario.
Di conseguenza quando l'altro locatore apre la sua pagina web dell'AdE, non trova nulla.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quindi tu nn vuoi fare un pagamento dell'annualità successiva, ma bensì inserire un proprietario, che all'inizio nn era stato inserito per X motivi, giusto?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho paura che il programma RLI nn lo preveda, credo tu debba fare una scrittura privata, da registrare all'AdE in forma cartacea, con 67,00 euro di imposta e marche da bollo da 16,00 euro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto