elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ahhh, capito.
Se sbaglio, mi da l'errore o poi ne pagherò le conseguenze in futuro?
E, se sbagliassi il numero della registrazione o il codice identificativo (in questo caso non ce l'ho/non lo trovo), è un problema o in base al CF del proprietario risalgono al contratto e non è un problema?
certamente. Il numero di registrazione lo trovi sul vecchio contratto
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Verifica che nn sia soggetto IVA e in caso nn sia stata richiesta l'applicazione dell'imposta di registro dell'1% sul canone annuo (deve cmq essere specificato nel contratto).
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se sbagli numero di contratto il software potrebbe inviare il file, autenticarlo, ma poi ti darebbe lo "scarto" e nn succede niente.
 

massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok, quindi è il 2%; per il contratto nn puoi fare niente se nn trovi o capisci il numero:confuso:

dal pannetto dell'AdE personale non si ritrova il numero?
In questo caso come dovrei fare?[DOUBLEPOST=1416343299,1416343257][/DOUBLEPOST]Oltre i dati scritti sul timbro al momento della prima registrazione non sono scritti da nessun altra parte i codici che mi servono?

Tipo il codice identificativo non lo trovo
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
dal pannetto dell'AdE personale non si ritrova il numero?
In questo caso come dovrei fare?[DOUBLEPOST=1416343299,1416343257][/DOUBLEPOST]Oltre i dati scritti sul timbro al momento della prima registrazione non sono scritti da nessun altra parte i codici che mi servono?

Tipo il codice identificativo non lo trovo
quali dati ci sono sul timbro?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto