Cosa cercano i Clienti delle Agenzie Immobiliari?


  • Votanti
    85

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La crisi ha anzi penalizzato proprio le cerchie più esterne ed extraurbane,
la crisi ha penalizzato tutto, i centri e le zone più esterne se per questo, oggi la decisione delle famiglie di non acquistare non è certo dovuta a questa analisi .... e quelle invece che possono acquistare guardano la qualità della vita.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi stanno capitando tanti dipendenti statali che si avvicinano all'acquisto di un immobile piuttosto che buttare i soldi a sbafo per un affitto ..
usufruendo di una grossa possibilità che solo loro hannno ovvero i mutui inpdap (oramai quasi Inps).

Be, posso dire che anche io, delle ultime prenotazioni fatte un paio di dipendenti statali (o assimilabili), li ho pescati.

Però sinceramente non pensavo che i dipendenti statali rappresentassero la metà della popolazione ...

Oddio, oggettivamente qui a Roma la percentuale è più significativa che altrove, la metà no però.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
tu continui a pensare al pendolare di milano, dove 10 chilometri=1 ora di mezzi, se non piove.
ci sono altre realtà (di fatto ovunque tranne le 5-6 metropoli) dove 10 chilometri = 10-15 minuti; e quei 10 chilometri ti cambiano davvero la vita, in meglio.

che poi i palazzinari abbiano fatto i furbi e provato a costruire
nella provincia "sbagliata" con gli stessi canoni di metratura e di prezzo della città è un altra storia; ma quelli sono stati in buona parte castigati.

chi nella provincia "giusta" ha costruito cose migliori di quelli che si trovano in città (e/o a prezzo congruamente ridotto), difficilmente si trova con invenduto in mano.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Io sono personalmente un appassionato del confort abitativo del legno e tra le altre cose e' una mia nuova offerta di agenzia.se vuoi naggiori info te le giro in privato.
 

Mil

Membro Senior
la crisi ha penalizzato tutto, i centri e le zone più esterne se per questo, oggi la decisione delle famiglie di non acquistare non è certo dovuta a questa analisi .... e quelle invece che possono acquistare guardano la qualità della vita.

..che può cambiare tra Barberino val D'Elsa e Siena, ma non tra Cinisello Balsamo e Milano o Ciampino e Roma..
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
..che può cambiare tra Barberino val D'Elsa e Siena, ma non tra Cinisello Balsamo e Milano o Ciampino e Roma..

non sono le uniche.
anche senza andare a pescare città già "belle" di loro come firenze, verona (ma che a 10 minuti di macchina diventano incantevoli) anche città oggettivamente brutte come come, brescia, como, genova diventano tutt'altra musica uscendo di pochi chilometri.

non è che tutti sono circondati da san donato, sesto, cologno cinisello ed affori...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto