Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo salvo poi trovarsi al rogito con problemi perche' qualcuno ha privilegiato interessi diversi dai miei e neanche necessariamente quelli del venditore.E' ovvio che se mi dai incarico di cercartela facendo i tuoi interessi, mi stai dando di fatto un mandato.
Io una cosa del genere, ad esempio, non la accetterei mai.
Se invece, come accade più spesso, mi dai semplicemente incarico di trovarti una casa che abbia determinati requisiti e io (se sono bravo) te la trovo, non mi dimentico certo che anche il venditore è mio cliente, e mi paga la mediazione pari pari come me la paghi tu
non trattare male gmp che è mio clienteNon hai capito una cippa. Rileggi attentamente.
Futuro remoto?non trattare male gmp che è mio cliente
nostro cliente[DOUBLEPOST=1393516598,1393516582][/DOUBLEPOST]non trattare male gmp che è mio cliente
prossimo a breveFuturo remoto?
In quale senso... lato?non trattare male gmp che è mio cliente
Cosi rischi che si senta maleprossimo a breve
con certi clienti viaggio con l'automedica[DOUBLEPOST=1393516758,1393516752][/DOUBLEPOST]Cosi rischi che si senta male
con certi clienti viaggio con l'automedicaCosi rischi che si senta male
puo darsi, il gradino dei prezzi arriva sempre in maniera subitanea senza preavvisonostro cliente[DOUBLEPOST=1393516598,1393516582][/DOUBLEPOST]
prossimo a breve
Nulla di più strumentalemnte falso.La mediazione tipica presenta molti problemi fra cui il conflitto di interessi del mediatore stesso che chiaramente e' interessato a concludere l'affare che fra l'altro non e' necessariamente rappresentato dal rogito ma magari da un contratto che potrebbe portare piu' problemi che valore aggiunto; la gestione di questo conflitto e' demandata alla sua etica.
Gratis per sempre!