Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
puo darsi, il gradino dei prezzi arriva sempre in maniera subitanea senza preavviso
ma ora che stai facendo l'analisi dell'effettiva diminuzione ..... potrebbe essere troppo tardi, il gradino di risalita lo hai subito davanti .... e anni anni di attesa potrebbero rivelarsi inutili.[DOUBLEPOST=1393517322,1393517247][/DOUBLEPOST]
ma io me lo auguro, alle condizioni che dico io ovviamente
si gmp, ho la flebo con le rotelle, tranquillo, anche a zainetto, nessun fastidio. Opss intendevi altre condizioni?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma ora che stai facendo l'analisi dell'effettiva diminuzione ..... potrebbe essere troppo tardi, il gradino di risalita lo hai subito davanti .... e anni anni di attesa potrebbero rivelarsi inutili.
impossibile c'è troppa offerta e la consapevolezza di dover tagliare i prezzi per vendere deve ancora difffondersi per bene tra i venditori
si gmp, ho la flebo con le rotelle, tranquillo, anche a zainetto, nessun fastidio. Opss intendevi altre condizioni?
:risata:
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Nulla di più strumentalemnte falso.
I numeri stessi dimostrano che la maggiroanza dei preliminari va a buon fine e arriva al rogito, specie quando un agente ha fatto bene il lavoro di limatura prima dello stesso.
I numeri di chi? Ma a prescindere dai numeri arrivare al rogito non significa che il rogito sia privo di problemi sia prima che dopo. E di quei problemi il mediatore non sempre si fa carico.

Il mediatore sarebbe in conflitto di interessi perchè vole far concludere un affare che le parti vogliono concludere? La logica mi sfugge, cioè si chiama una gente perchè mi faccia concludere affari ma questi sarebbe in conflitto di interessi perché risucote se lo concludo.
Si infatti i problemi generati dal conflitto di interessi di mediatori che non agiscono eticamente pur di concludere l'affare non si vedono su questo forum vero?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I numeri di chi? Ma a prescindere dai numeri arrivare al rogito non significa che il rogito sia privo di problemi sia prima che dopo. E di quei problemi il mediatore non sempre si fa carico.


Si infatti i problemi generati dal conflitto di interessi di mediatori che non agiscono eticamente pur di concludere l'affare non si vedono su questo forum vero?
Ma è tutto un ragionamento falsato!
Cosa c'entra se c'è chi è in mala fede con un intero istituto (la mediazione) o con la qualità o meno di una categoria?

Se un metodo è corretto o meno non lo giudico da chi non ne segue le fila.... le tue considerazioni sostengono che la mediazione è SEMPRE in conflitto di interessi perchè ci sono alcuni mediatori che fanno cose che non vanno fatte.

Il conflitto invece è negato proprio dal meccanismo: il mediatore non ha mandato di nulla ne può , di sua iniziativa far concludere alcunchè. ;)

La malafede la può mettere in atto anche un mandatario, o un qualsiasicosaARIO. ;)

Trattasi chiaramente di tesi forzata, con presupposti artefatti. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto