Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tutti i partiti in Parlamento sono concordi nell'affermare che il Prof. Mario Monti stia tirando troppo la corda.

Il vero problema è che c’è la testa degli italiani proprio là dentro….
:fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo te sono colpevoli dello stato delle cose i partiti che hanno sfasciato tutto per 65 anni o monti che sta la da 130 giorni +/-?
 
I

immpittaro

Ospite
Secondo me sono colpevoli gli Italiani che hanno votato per 65 anni questi rappresentanti che ci hanno spinto verso un modus vivendi dove il furbo e l'arrivista erano considerati ed approvati......il parlamento è una emanazione del voto dei cittadini per cui NON si può dire che al di la dei politici dobbiamo essere NOI più bravi e dopo lamentarsi e dire che ci hanno condotto alla fame in 65 anni.....
e noi dove eravamo ???:cauto:
 

Fratta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non direi sessantacinque anni ma magari un po di meno... fate voi quanto. Cmq concordo con Immpittaro. La colpa è nostra, nostra in quanto italiani liberi di scegliere il nostro destino... LIBERI? Forse no, ma di fatto le ccroci nelle schede elettorali le abbiamo sempre messe noi... è forse la nostra incapacità di giudizio che manca... manca la cultura profonda e critica sulla cosa pubblica. Colpa di quel "particulare" di Machiavellica memoria che ci ha sempre caratterizzato in quanto nativi d'Italia. La nostra forza e la nostra debolezza!
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
I politici e gli italiani che li hanno votati sono responsabili dello stato dell'economia e della cultura che ci ritroviamo ma il governo Monti non è migliore sia perchè è sostenuto dai principali partiti responsabili sia perchè motu proprio ha scelto di caricare il peso del risanamento dei conti sulle spalle dei più deboli. L'ultimo esempio di ciò riguarda le pensioni d'oro dei dirigenti pubblici che sono state contrastate da un emendamento dell'Italia dei Valori passato con i voti di lega e parte del PDL ma non il PD e che il governo ha riprovato a ripristinare facendo subito marcia indietro per via della pubblicità data su blog e siti vari.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La colpa di Monti e' di fare i muscoli con i deboli e di essere un tappetino con i forti.
Nessun taglio alla spesa pubblica...zero assoluto
Nessun taglio in Parlamento ne' in Senato, abbiamo il quirinale che costa 4 volte la Casa Bianca.
Nessun taglio vero e duraturo nelle amministrazioni ( a partire dalle province ).
In compenso ha tassato tutto e tutti ad eccezione di chi i soldi li ha davvero ( banche e compagnia ), quando ti accorgi che tocca nelle tasche dei pensionati da 600 euro al mese cosa puoi pensare?
Art. 18? esodati? andiamo avanti? Monti da Nottingham sara' ricordato come tale...tolgo ai poveri per dare i ricchi !!!
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
............miracoli????.........forse vediamo ciò che vogliono farci vedere mentre i fatti dimostrano ciò che NON vediamo................
 
I

immpittaro

Ospite
Nessun taglio alla spesa pubblica...zero assoluto

in effetti ai " romani ", cioè a quelli che campano in maniera parassitaria sullo stato esanime...a loro Monti piace ;) sono gli altri prima di lui che hanno sbagliato.....si hanno sbagliato in primis sulle assunzioni come voto di scambio :innocente:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto