andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quattro giovani pulzelli ( tutti neolaureati per carita':confuso: ) hanno messo su un "bel" portale immobilaire ,indovinate un po'? destinato solo ai privati. E cosa han pensato? 700 eurozzi per 10 mesi di servizio pubblicitario-tecnico-contrattualistico, sarebbe interessante conoscere il durante e il dopo come funziona ( ma al momento non e' dato saperlo ), le trattative dirette come avvengono? le verifiche preliminari chi le fa'? le responsabilita' chi se le prende?
insomma un degno "compare" dei vari cercafraprivati, etc etc., ovviamente il parametro di raffronto e' il" risparmio potenziale" che si fa con le agenzie, cosa che pubblicizzzano ampliamente( vedi foto inserita ) ,ma la cosa piu' folle qual'e' ? pubblicizzano ovviamente sui due portaloni strapagati da NOI e solo DA NOI paventano una ipervisibilita' ( sono alla 4.500.000 posizione ranking Italia ) europea :disappunto: ...speriamo che qualcuno legga ed intervenga...ma senza speranza
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    46,5 KB · Visite: 58

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Insomma, con questa crisi di lavoro c'è anche da capirli.
Ci si ingegna.
Ma, forse, non sanno la fine che fanno queste tipologie di portali dopo pochi mesi....
 

campsboy

Membro Ordinario
Il sito è Francese, http://www.immo-neo.com: i 4 giovani pulzelli non hanno fatto altro che convincere gli amici transalpini a lanciare anche in Italia e occuparsi loro del lancio da noi.

Il modello di http://www.immo-neo.com, cioè un sito di compravendita immobiliare tra privati, con l'inserimento degli annunci a pagamento, è molto comune in Francia. In particolare il leader è www.pap.fr, sito che proviene dall'omonima rivista di annunci tra privati che da 20 anni è presente sul mercato, e il N.2 è http://www.entreparticuliers.com/ altro sito pure quotato in borsa in Francia.

Quindi il modello è molto noto, così come la tecnica di farsi pubblicità sui maggiori portali. In Italia lo facevano quelli di http://www.clickcase.it/ (occhio che non è http://www.casaclick.it/) e mi pare evidente com'è andata a finire.

Siamo a inizio Novembre, c'è il grosso rischio che i baldi giovani non arrivino a mangiare il panettone del 2012. Sicuramente non mangeranno quello del 2013.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siamo a inizio Novembre, c'è il grosso rischio che i baldi giovani non arrivino a mangiare il panettone del 2012. Sicuramente non mangeranno quello del 2013.

E' quello che volevo dire....
Se non soddisfi un' esigenza sei destinato a chiudere.

Alla Stazione Centrale di Milano, alcuni mesi fa, erano riapparsi i facchini, tutti rigorosamente extracomunitari....
Avete presente le valigie con le ruote, facili da trasportare senza sforzo?
Nessuna domanda di quel servizio.
I facchini, come erano riapparsi, così, un giorno, sono scomparsi....
E' il mercato, bellezza....
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io non do loro importanza...trovo assurdo che esistano...assurdo che pubblicizzano negli stessi portali dove lo facciamo noi..assurdo che esistono e che ci sputta.n.a.n.o definendo ogni loro "piccolo" successo un grande risparmio...e se vuoi andiamo avanti per decine di righe...
 
M

Marco_Tracase

Ospite
Mi sa che faranno la fine di Comodus.it. A posteriori, il video è spassoso, in particolare al minuto 1:30, con l'agente immobiliare che esce da un buco per terra...

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto