cooks

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,
ho deciso di puntare al riscaldamento di casa usando il termocamino, quindi di conseguenza non mi è più utile la fornitura di gas metano che attualmente mi fornisce l'Edison.

Il problema è che mi hanno chiesto ben 65 euro per "chiudere" il contatore e mi sembra una spesa esagerata visto che probabilmente bisognerà solo mettere un sigillo senza smontare nulla.

Sapete se c'è una altra possibilità per evitare questa spesa inutile?

Se ad esempio chiedessi solo la risoluzione del contratto, che non mi costerebbe nulla, senza più utilizzare il gas (chiuda la valvola posta subito dopo il contatore) non è lo stesso? Visto che sospendo il contratto e non userei più il gas...cosa mi consigliate?
 

cooks

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aggiungo, non vivo in un condominio ma in una bifamiliare dove su quella linea c'è solo il mio contatore...
 

cooks

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non credo, mettiamo il caso che io risolva il contratto con l'Edison e dopo una settimana vada ad aprirlo con l'Enel per esempio, non credo che ad ogni cliente che chieda solo la risoluzione vengano a chiudere il contatore....
 

cooks

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao, un mio amico ha chiesto ad nel energia, loro la chiusura del contatore la fanno gratis..quindi per assurdo mi converrebbe prima passare all'Enel e poi chiedere la chiusura del contatore.

E' una pratica un po' contorta però....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto