andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certamente tante tragedie ( anche non cosi' tragiche, ma i fallimenti, le chiusure, le iscrizioni a Crif, le banche ei recupri che ti inseguono ), se ci fosse coesione e sistema ,sarebbero state in numero decisamente piu' basso...ma tante' !!!
 

un povero notaio

Membro Ordinario
L'Italia è l'unico Paese del mondo che non riesce ad invertire il trend negativo. Tutti gli altri Paesi europei stanno uscendo dalla crisi e noi ne siamo dentro. I nostri governanti sono inetti: mancano soldi? Tasse, tasse. Che glie ne frega di quello che succede e se il suddito muore! Non si rendono conto degli effetti delle loro azioni sconsiderate. Per anni l'Italia è stata considerata da loro una vacca da mungere che produceva sempre soldi e ora non vogliono capire che sta morendo e che la spremitura serve solo ad accelerare la fine.
Scusate lo sfogo incontrollato.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè??
Per quanto aspra considero questa discussione illuminante


Non è questo il 3D adatto, se ci vogliamo spostare da un'altra parte, ben venga.


Giusto ma se cancelli, stante la delicatezza dell'argomento, fallo di tutti i post che sono una chiara polemica e che strumentalizzano un fatto cosi grave.


Ho cancellato tutti i post che hanno avuto attinenza con le polemiche e i battibecchi e c'è andato di mezzo anche chi c'entrava poco.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho postato questa discussione, per sensibilizzare noi tutti, nei confronti di una situazione drammatica che ci attanaglia ( senza orticelli ne rondini ) da moltissimo tempo.
Non ho chiesto pareri del motivo che porta una Persona a fare un gesto cosi' terribile, che porta disperazione solo nei confronti dei propri cari e a nessun altro.
L'umanita' non alberga in tutto l'animo umano ma solo in pochi fortunati ( e i battibecchi ne sono la conferma )...quindi se si portan testimonianze costruttive andiam avanti, ma per un tema cosi' terribile non sono disposto a tollerare oltre...e al prossimo CHIUDO senza altri avvertimenti.
L'UOMO E IL PADRE DI FAMIGLIA NON LO MERITA !!!!
 
D

Damiameda

Ospite
Bene, vogliamo fare qualcosa di costruttivo? Organizziamo una raccolta di fondi per la famiglia, quanti ai siamo su immobilio? pochi euro a testa ed aiutiamo veramente questa famiglia.
Per ovvie ragioni dovreste gestire voi la cosa.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Bene, vogliamo fare qualcosa di costruttivo? Organizziamo una raccolta di fondi per la famiglia, quanti ai siamo su immobilio? pochi euro a testa ed aiutiamo veramente questa famiglia.

sono d'accordo, io avrei promosso un circuito di solidarietà ben strutturato con sostegno a fondo perduto per quelli di noi che ne hanno bisogno.........io e pochi altri beninteso...
con 2 euro per 50mila iscritti si può autofinanziarsi reciprocamente senza andare in banca a testa in giù e combattere le difficoltà della crisi......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto